x

Advertisement

Cristina Tenuta, incredibile: era già a ”Uomini e Donne” nel 2013, ma in altra veste

Advertisement

Cristina Tenuta é emersa, tra le dame di Uomini e Donne, per la sua personalità. Non tutti sanno, però, che la donna ha già preso parte al programma di Maria De Filippi nel 2013, sia pur ricoprendo un ruolo diverso da quello attuale. La Tenuta ha attirato l’attenzione, in studio, di Riccardo Guarnieri, ex ”storico” di Ida Platano, che le ha chiesto di conoscersi lontano dai riflettori. 

La frequentazione, purtroppo, non é decollata, ragion per cui Cristina Tenuta si é messa in gioco con un altro cavaliere: Armando Incarnato. Nemmeno con quest’ultimo la donna, però, é riuscita ad iniziare una relazione stabile e concreta. Nel frattempo, si é moltiplicata la curiosità intorno alle vicende ed alla vita di Cristina, ancora single, e madre di una ragazza. 

Forse non tutti sanno che Cristina Tenuta é discendente di un banchiere ed imprenditore che ha lavorato anche in Brasile: il Conte Alessandro Vincenzo Siciliano. Nel frattempo, é diventato virale il video della bella romana, relativo alla sua partecipazione pregressa a Uomini e Donne. 

Uomini e Donne, Cristina

Cristina Tenuta: il video della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi diventa virale

Cristina Tenuta, dunque, non é nuova agli studi Mediaset, avendo già preso parte al programma di Maria De Filippi diversi anni fa; ma cosa faceva, Cristina, a Uomini e Donne nel 2013? Che ruolo ricopriva? Forse non tutti riescono a far mente locale, ricordando che la dama romana é intervenuta spesso all’epoca del famoso ”pubblico parlante”. 

In pratica, Maria De Filippi dava la possibilità, al pubblico presente in studio, di intervenire per esprimere la propria opinione. Ebbene, non é sfuggito ai più attenti il fatto che anche Cristina Tenuta era seduta tra il pubblico, intervenendo per dire la sua. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lorenzo Pugnaloni 😎 (@uominiedonneclassicoeover)

É chiaro che la Tenuta, come emerge dal video, sembra diversa, ma non ci sono dubbi che si tratti proprio di lei, ragion per cui il video continua ad essere molto cliccato sui social. Può darsi che la vicenda relativa a Cristina Tenuta, partita da un video su TikTok, venga presa in considerazione anche da Maria De Filippi, nel corso di una delle prossime puntate di Uomini e Donne. 

Leggi anche: Chiara Ferragni, il nobile gesto: ”Devolverò tutto il mio compenso di Sanremo alla lotta contro la violenza sulle donne”

CONDIVIDI ☞