Nella scuola di Amici è esploso il caos come documentato dai recenti daytime mandati in onda nel pomeriggio: è emerso che Maddalena, NDG, Samu, Tommy Dali, Guera e Wax si sono resi protagonisti a Capodanno di un episodio spiacevole che ha spinto la produzione a prendere dei provvedimenti. I sei alunni sono stati isolati dal resto del gruppo e costretti a vivere in due ali distinte della casa per via di una vicenda che Maria de Filippi ha deciso di non rendere nota ma che secondo alcune informazioni farebbe riferimento a quanto riferito da Amici News: “Nella notte di Capodanno hanno sniffato noce moscata e si sono sentiti male”.
Pur non avendo approfondito la questione, dai commenti dei diretti interessati e da quelli dei compagni è emerso che si tratta di una situazione grave. In colpa per quanto accaduto, i diretti interessati hanno fatto mea culpa ed infatti Maddalena devastata dal senso di colpa sfogandosi amareggiata ha esclamato: “Ho rovinato il mio sogno”.
Anche NDG in preda allo sconforto ha ammesso: “È una macchia indelebile, mi sono rovinato con le mie stesse manii, sono una testa di mer*a. Sto malissimo“. “Che schifo, è andata così ci prendiamo quello che ci dobbiamo prendere. Se finisco a casa per una cosa del genere però…” – questo l’amaro sfogo di Tommy Dali. “Noi gli abbiamo dato il pensiero di non valere niente per una roba del genere” – le parole di Wax.
Amici, la reazione choc degli allievi dopo i fatti gravi di Capodanno
Ma la situazione che ha coinvolto Maddalena, NDG, Samu, Tommy Dali, Guera e Wax, ha colpito anche gli altri allievi di Amici che hanno non solo analizzato criticamente quanto fatto dai loro compagni ma anche empatizzato con loro che sono apparsi distrutti ed in colpa.
In seguito a un evento successo a Capodanno la produzione ha deciso in via del tutto eccezionale di separare Maddalena, NDG, Samu, Tommy Dali, Guera e Wax dai loro compagni in due ali distinte della casa… Cosa accadrà? Ci vediamo domenica alle 14.00 su Canale 5 #Amici22 pic.twitter.com/o1JvHZ6QOy
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 13, 2023
Leggi anche: Barbara D’Urso, novità in vista per la conduttrice di Mediaset: “Pronta a salire in cattedra. Ecco cosa insegnerà”
Nel commentare i “colpevoli” non sono mancati i pareri taglienti degli altri compagni come nel caso di Angelina che conversando con Piccolo G ha detto parlando dei puniti: “Ogni tanto sento che svalvolano, altre volte sento il silenzio tombale”. Anche Aron ha voluto dire la sua: “Mi è salita una rabbia, mi stanno sul ca**o i ragazzi che fanno i cretini. C’è gente che pagherebbe per stare qua dentro, voi ve l’andate a cercare“. Lapidaria la ballerina Megan che ha sentenziato: “È grave la situazione“. Della vicenda ne parlerà Maria De Filippi che probabilmente avrà modo di spiegare questa complicata situazione che ha portato alla divisione in due ali della casa tra gli alunni di Amici.
Leggi anche: GF Vip. Oriana Marzoli nella morsa delle critiche per le brutte parole su Fedez: “Che musica di mer*a”