Michelle Hunziker fa onore alla sua età ed al tempo che passa come ha avuto modo di commentare con i suoi seguaci su Instagram con i quali ha condiviso la riflessione sul tempo che passa. “Ma voi andate in ansia con il tempo che passa? Un sacco di amici quando ho fatto i 40anni, mi hanno detto: ‘Cambierà tutto, andrai in crisi, la vita cambia, non recupererai più come prima’. Io ragazzi non riesco a viverla così perché sono troppo entusiasta della vita e non ho tempo” – questo l’esordio del post della showgirl svizzera.
“Non è il tempo che passa, sono le cose che cambiano, cambia la visione del tempo che passa. Io non mi sento invecchiare. Mi sento cambiata, più saggia. Si acquistano un sacco di consapevolezze per cui è bello andare avanti con l’età, è una roba meravigliosa e bisogna solo chiedere di mantenere la salute, quella è la cosa più importante secondo me. Poi io mi sto avvicinando ai 46 anni e ci penso, penso a tutta quest’ansia che c’è di invecchiare e invece no, cerchiamo di viverla bene” – ha proseguito la futura nonna che lo diventerà tra qualche mese.
Michelle Hunziker dà una bella lezione alle donne
In attesa di diventare nonna grazie alla sua primogenita, Michelle Hunziker ha più volte parlato dell’immensa gioia legata al fatto che finalmente in famiglia entrerà un maschietto che la showgirl avrebbe voluto avere dopo tre figlie femmine.
Parlando della gravidanza di Aurora, la conduttrice di Mediaset ha svelato al settimanale Chi: “Penso che sia anche per questo che si è ‘abbandonata’ a fare un figlio così giovane perché comunque ha mille progetti, mille obiettivi, ha un ragazzo splendido accanto, loro due si amano tantissimo… Ma sapere che hai una mamma vicino e che se hai bisogno di fare qualcosa c’è sempre qualcuno che ti tiene il bebè, ti mette in una condizione di tale tranquillità che ti permette di procreare presto.
Sarà il mio tesoro è l’universo che mi ha regalato un maschietto dopo tutti questi anni che l’ho tanto desiderato. Questa gravidanza che sta vivendo Aurora è come se la stessi vivendo io. Siamo talmente in simbiosi noi due. È qualcosa che a parole non si può descrivere”.
Leggi anche: Denise Pipitone, lo spiazzante appello dei genitori: “Chiedete a Matteo Messina Denaro se sa dov’è nostra figlia”