Alessandra Amoroso, al pari di alcune colleghe, si é fatta prendere la mano dalla moda della ”cantante sexy”. Non a caso, l’ex allieva di Amici si é fatta immortalare in una modalità piuttosto fuori dal comune. La foto, pubblicata da Alessandra sui social, ha attirato subito l’attenzione dei fan che le hanno fatto i complimenti per la perfetta forma fisica. Tuttavia, non é mancata anche qualche critica diretta all’artista.
Alessandra Amoroso può vantare un largo seguito sui social, cosa che le ha permesso di guadagnarsi il secondo posto, dopo Annalisa, in fatto di visualizzazioni su YouTube. La cantante, seguita a ruota da Elettra Lamborghini, é molto cliccata, in quanto le sue canzoni sono tra le più amate.
Tuttavia, non si può non guardare anche il look di un’artista, per cui spesso é diventato oggetto di dibattito anche l’outfit sfoggiato da Alessandra Amoroso. Stavolta, il giovane talento ha scelto un bel costume da bagno sexy, indossato al freddo, sulla neve. L’insolita decisione ha suscitato qualche polemica da parte di chi non ritiene giusto che si debba essere sexy e provocanti in ogni circostanza.
Alessandra Amoroso, é bufera: ”Secondo me stavi morendo…”, tuona un fan sui social
Alessandra Amoroso ha mostrato un invidiabile ”lato B” in costume, con uno sfondo innevato di contorno. Se, da un lato, alcuni follower si sono complimentati per la sua forma fisica, dall’altro, la cantante é stata destinataria di molteplici critiche per essersi mostrata sexy, nonostante il freddo.
”Secondo me stavi morendo, ma essere sexy é comunque l’unica cosa che conta”, ha tuonato qualcuno, poco persuaso dalla scelta di Alessandra Amoroso. Tuttavia, é innegabile il fatto che l’ex allieva di Amici abbia un talento fuori dal comune, per cui le si può perdonare tutto. Di recente, la cantante é finita nell’occhio del ciclone anche per un altro episodio che ha avuto vasta risonanza.
Visualizza questo post su Instagram
In pratica, Alessandra Amoroso si é rifiutata di rilasciare l’autografo ad un fan. Tuttavia, anche in tale frangente, la cantante ha dimostrato di avere una forte personalità, spiegando le motivazioni sottese al suo gesto che, sicuramente, non era diretto a mancare di rispetto a nessuno.
Leggi anche: Attilio Romita, battuta infelice su Nikita: ”Non mi verrebbe voglia di strapparle il…”