Alba Parietti, una delle attrici più ammirate del nostro panorama artistico, ha fatto una rivelazione inaspettata che ha a che fare con il corteggiamento attuato nei suoi confronti. C’é da dire che Alba é fidanzatissima, in quanto ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti dell’imprenditore Fabio Adami.
I due, dopo poco tempo, hanno deciso di intraprendere una convivenza, per cui non si é trattato solo di un fuoco di paglia. La Parietti, che rappresenta un sogno proibito per molti italiani, ha confessato di aver vissuto ben sei anni senza innamorarsi, ossia senza riuscire a provare un sentimento così forte e coinvolgente come quello per Adami.
Alba Parietti ha ammesso, in diverse occasioni, di essere molto innamorata del suo uomo: ”Sono molto innamorata, erano sei anni che non mi innamorato più!”. Tuttavia, le capita di imbattersi di frequente in alcune forme di corteggiamento, sui social, da parte di uomini più giovani. L’attrice ha spiegato che costoro ”sono più sfacciati degli adulti”.
Alba Parietti rivela: ”Io corteggiatissima da uomini più giovani di me”
Alba Parietti é entrata nel vivo del discorso, spiegando alcune differenze di corteggiamento che ha potuto notare in prima persona. ”Ci provano molti giovanissimi con me. Alle volte sono più sfacciati degli adulti…”, ha confessato l’attrice, senza girarci intorno, ma aggiungendo: ”Magari sentono di meno il ruolo che ho avuto per i quarantenni o i cinquantenni…”.
”Per le persone grandi rappresento ciò che sono stata. Hanno vissuto il periodo ‘sgabello’, il momento in cui ero l’Alba nazionale e quindi hanno un po’più di timore reverenziale…”, ha affermato Alba Parietti, prima di passare ad esaminare il comportamento degli uomini più giovani, capaci di corteggiarla con maggiore sfrontatezza, ma sempre nel rispetto della sua persona.
”Invece i ragazzi giovani mi vedono come una ‘milf’; però sempre con grande rispetto…”, ha confessato Alba Parietti. Come negare il fatto che l’attrice sia di una bellezza tale da mozzare il fiato? Di sicuro, il suo corpo statuario non passa inosservato. Dunque, é normale che uomini più giovani possano sentirsi attratti da lei. D’altra parte, la sensualità é una qualità innata, indipendente dall’età anagrafica.
Leggi anche: Alessandra Amoroso fa scalpore: la foto in costume sulla neve attira sguardi ma anche critiche