x

Advertisement

Ida Platano felice non convince, un’ex dama sbotta: ”Non credo alla sua storia con Alessandro”

Advertisement

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, dopo il bacio sotto la pioggia di petali a Uomini e Donne, stanno vivendo la loro storia d’amore, aggiornando periodicamente i fan sui social. Eppure, nonostante l’entusiasmo dei due fidanzati, c’é chi non crede affatto alla veridicità del loro amore. Ormai sono due mesi che Ida e Alessandro sono lontani dai riflettori del programma di Maria De Filippi, ma l’attenzione su di loro non é venuta meno. In particolare, si é espressa, in senso sfavorevole alla coppia, un’ex dama, seguita a ruota da un cavaliere che la Platano conosce bene. 

Di recente, Ida e Alessandro si sono concessi una vacanza a Miami, documentata, sui social, attraverso alcune foto. Insomma, la loro storia sembra andare a gonfie vele, a dispetto delle critiche. Perché Ida Platano e Alessandro Vicinanza insieme non convincono? A non essere persuasa della veridicità di questo amore, é una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, convolata a nozze civili di recente: Isabella Ricci. 

Eppure, anche Isabella ha trovato l’amore alla corte di Maria De Filippi, dunque perché non crede alla storia tra Ida Platano e Alessandro? Quando si é sposata la Ricci, alcuni personaggi del programma le hanno fatto gli auguri in pubblico. In particolare, l’opinionista Tina Cipollari le ha scritto: ”Tantissimi auguri! Tanta felicità!”. Per il fidanzamento della Platano, invece, non c’é stato il medesimo entusiasmo. 

Ida Platano non convince, Isabella Ricci la critica: ”Non credo a questa storia”

Ida Platano é stata molto criticata anche in precedenza, a causa di estenuanti e prolungati ”tira e molla” con Riccardo Guarnieri. Anche quest’ultimo, al pari di Isabella Ricci, si é pronunciato negativamente sul nuovo amore della sua ex, accusando Alessandro di essere immaturo. A detta del cavaliere, Ida avrebbe scelto non un partner maturo, bensì un figlio da crescere. 

Ida Platano e Alessandro Tutto finto

Anche Isabella Ricci ha sollevato pesanti dubbi nei confronti di Ida Platano, dicendo di non credere a quelle donne che esternano le loro emozioni, piangendo continuamente e mettendo in atto estenuanti ”tira e molla”. Non credo a questa storia”, ha sentenziato la Ricci, nel corso di un’intervista. 

In definitiva, alcuni pensano che Ida e Alessandro abbiano compiuto una scelta ”televisiva” che non ha lasciato spazio ai veri sentimenti, per cui non sarebbe destinata a durare. Solo il tempo potrà scandire il finale di questa storia, iniziata sotto i riflettori di Uomini e Donne.

Leggi anche: Alba Parietti senza pudore: “Molti uomini più giovani ci provano con me”

CONDIVIDI ☞