x

Advertisement

Gf Vip, Antonella Fiordelisi litiga con tutti: ”Sei un’ameba trovati un lavoro!”

Advertisement

Antonella Fiordelisi si é scagliata contro quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, lasciando trasparire una certa insofferenza. La schermitrice ha paura che i coinquilini ce l’abbiano con lei e possano, in qualche modo, coalizzarsi. Gli scontri sono iniziati quando Edoardo Tavassi é intervenuto, dopo che Antonella ha accusato Edoardo Donnamaria di averle messo le mani addosso. 

La Fiordelisi, che in un primo momento ha smentito tutto, si é dovuta poi arrendere all’evidenza dei filmati. In pratica, Donnamaria le ha dato due buffetti in viso, mentre Antonella ha iniziato a respirare affannosamente, dicendo: Mi hai messo le mani addosso”. A questo punto, Edoardo é sbottato: ”L’hai fatto apposta per passare per vittima!”. La questione, così, posta, non é piaciuta agli amici di Donnamaria che si sono schierati contro Antonella Fiordelisi. 

Antonella Fiordelisi contro tutti

Quest’ultima, dopo aver ammesso, ha nuovamente ritrattato tutto, negando di aver accusato Donnamaria. Insomma, sembra proprio che la serenità sia solo un lontano ricordo nella Casa del Grande Fratello Vip. Non a caso, Tavassi ha inveito contro Antonella Fiordelisi, dicendo: ”Tesò, te volevi fa passà Edoardo come uno che te picchiava, ma statte zitta…Hai messo il reality al primo posto ed Edoardo all’ultimo”. L’aria di stress della Casa ha avuto ben presto i suoi effetti su Antonella Fiordelisi che se l’é presa praticamente con quasi tutti; vediamo, dunque, cosa é successo. 

Antonella Fiordelisi furiosa al ”Gf Vip”: ”Vai a lavorare…”

Antonella Fiordelisi, in preda al nervosismo, ha iniziato ad inveire contro Giele De Donà, accusandola di essere un’ameba, salvo poi scagliarsi contro Nicole Murgia, dicendole di trovarsi un lavoro. Insomma, la Vippona ha cominciato a rimproverare coloro che ritiene siano suoi nemici. In particolare, ha detto a Micol Incorvaia di essere diventata famosa solo per aver finto di stare con Edoardo Donnamaria, mentre ha intimato a Milena Miconi di non parlare più di lei. 

Non poteva mancare un’accusa anche nei confronti di Edoardo Tavassi, al quale Antonella Fiordelisi ha rimproverato il fatto di gioire nel vederla in difficoltà; ma non é tutto, in quanto la schermitrice ha intimato ad Oriana Marzoli di non continuare a parlare di lei in lingua spagnola e ad Alberto De Pisis di smetterla di coalizzarsi con altri ai suoi danni. Ultimamente, Antonella Fiordelisi riesce proprio ad andare d’accordo con pochi nella Casa. 

La schermitrice ha raggiunto il culmine del nervosismo quando, dopo aver ritrattato la versione relativa alle presunte ”mani addosso” da parte di Donnamaria, quest’ultimo le ha urlato: ”Ma come…ora neghi, ieri hai confessato! Ti hanno sentita!”. A questo punto, Giaele e Nicole si sono schierati con Edoardo, mentre Antonino e Davide hanno tentato di proteggere Antonella Fiordelisi che ha affermato, nei confronti dei due ragazzi: ”Smettete di difendermi, altrimenti ci nominano, sappiamo come fanno, é tutto studiato, c’é un branco contro di me”. Ormai é sempre più difficile convivere pacificamente nella Casa più spiata d’Italia. 

Leggi anche: Nikita Pelizon, l’allarmante scoperta: trema Signorini e la casa del Gf Vip

CONDIVIDI ☞