x

Advertisement

Nikita Pelizon provoca Oriana: la reazione inaspettata di lei, pioggia di critiche sui social

Advertisement

Nikita Pelizon non é riuscita, suo malgrado, ad integrarsi nella Casa del Grande Fratello Vip. In particolare, la gieffina non ha legato con Oriana Marzoli, ragion per cui ha voluto mettere in guardia Daniele Dal Moro nei confronti di quest’ultima. Tuttavia, un gesto di Nikita ha scatenato una reazione molto forte da parte di Oriana, finita al centro di diverse critiche sui social. 

”Mi raccomando, perché anche quando la prendi a parole, ogni tanto, ti escono delle parole…”, ha esordito così, la Pelizon, nel corso di un dialogo con Dal Moro. Le parole pronunciate da Nikita, probabilmente, sono state riferite ad Oriana che ha intravisto, in un gesto della Vippona, una vera e propria provocazione nei propri confronti. 

Sempre a Daniele Dal Moro, Nikita Pelizon ha detto: ”Anche lei ti dice: ‘Vedremo chi sarà squalificato prima’. Lo so che non sei ebete, però mi raccomando. Me la sentivo di dirtelo…”, per poi concludere in modo inaspettato, dicendo: ”…altrimenti hai visto che mi faccio gli affari miei. Anche i più forti non sono invincibili. Ricordatelo!”. 

Nikita Pelizon: Oriana interpreta un suo gesto come provocazione e reagisce

Nikita Pelizon ha compiuto un gesto nei confronti di Oriana Marzoli, interpretato da quest’ultima come una provocazione nei propri confronti, anche alla luce degli atteggiamenti pregressi della Vippona. Sta di fatto che Oriana é finita nell’occhio del ciclone per aver reagito male, come dimostrano alcuni commenti al vetriolo pubblicati sui social.

La cara Oriana é riuscita a tessere bene la sua tela, abbindolandovi tutti!!! Una ‘grande’ giocatrice da reality, il cui unico interesse sono i follower, creare dinamiche e apparire a qualsiasi costo!!!”, ha scritto un utente sulla pagina Instagram del reality. Ed ancora si legge: ”Seppur per alcuni possa apparire un personaggio divertente, la commediante Oriana si é sempre mostrata per il suo lato frivolo, volgare e ineducato!! Nell’intento di crearsi una quasi storiella all’interno del ‘Grande Fratello’, ha saputo coscientemente mettere sempre in cattiva luce i suoi prescelti!!! Primo tra questi, Antonino!!!”. 

Insomma, sembra proprio che Oriana abbia perso terreno, dopo la reazione al gesto di Nikita Pelizon. Quest’ultima, si é avvicinata al tavolo della Marzoli, come si legge su Novella 2000: ”Nikita Pelizon si é seduta a mangiare allo stesso tavolo di Oriana. La Vippona era insieme alle sue amiche, ovvero Nicole Murgia, Giaele De Donà e Sarah Altobello. Non appena Nikita ha posato il suo piatto e si é messa a sedere accanto a Nicole, la Marzoli ha alzato lo sguardo, l’ha guardata e, ritirandosi verso Giaele, ha fatto una faccia quasi schifata”. In definitiva, sembra che Oriana non voglia per nulla sotterrare l’ascia di guerra, cosa che non é sfuggita agli utenti del web, una dei quali ha commentato così l’accaduto: ”Mi sto sentendo male per la faccia che Oriana fa appena vede Nikita sedersi e parlare”. 

Leggi anche: GF Vip, Attilio Romita si spoglia: strip tease davanti a tutta la Casa

 

CONDIVIDI ☞