Quella che doveva essere una semplice imitazioni di Nikita al GF Vip nel corso del GF Game Night ha scatenato alcune lamentele visto che si sono toccati dei temi alquanto delicati, facendo una caricatura esagerata dell’influencer triestina. A differenza della spassosa imitazione di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fatta da Nicole Murgia e da Tavassi, quella messa in scena da Milena Miconi è stata una sorta di caricatura eccessiva.
Nel corso del GF Game Night andato in scena giovedì 2 febbraio ha fatto discutere parecchio il web l’imitazione fatta da Milena Miconi che ha indossato i panni di Nikita Pelizon, riproponendo il suo accento straniero ed indossando una parrucca verde acqua per replicare la sua chioma da fatina, a completare il personaggio, Etrusco il peluche azzurro della vippona.
GF Vip 7, le proteste dei fan di Nikita per l’imitazione di Milena Miconi
Con accentro britannico l’attrice ha fatto la caricatura della sua compagna d’avventura parlando di energie, angeli, unicorni, ma poi si è insinuato che porti sfiga quando si è accennato alla vecchia mietitrice, ed inoltre si è fatta satira sul suo atteggiamento altruistico che la porta ad accorgersi di quando stanno male gli altri ed aiutarli.
Nella caricatura è passato il messaggio anche che questa sua propensione verso gli altri è dettata solo dal voler “clippare”, ossia attirare su di sé le telecamere. Durante la performance di Milena non sono mancate inquadrature sul viso della triestina che si è incupito un paio di volte, per via di alcuni passaggi che hanno portato i fan di Nikita a protestare.
Leggi anche: Pasqualino Maione, l’ex cantante di Amici racconta la malattia
Su Twitter si sono raccolti numerosi commenti astiosi da parte di chi non ha apprezzato l’imitazione quali: “Schifo lei e chi ha fatto il testo”; “Dire che aiuta la gente per le clip è pessimo e falso”; “Che pessimo gusto”; “Questa non è una imitazione, questo è denigrare una ragazza con delle frasi e modi che a Nikita non appartengono. Siete delle me**e”; “Questo non è imitare, ma deridere una persona mi vergognerei io al posto vostro”.
Leggi anche: Isola dei Famosi, svelato il nuovo opinionista: ecco il famoso conduttore Mediaset che prenderà il posto di Savino