x

Advertisement

Amadeus, il gesto del figlio José diventa virale: ”Guardatelo!”, poi scatta la polemica

Advertisement

Amadeus ha condotto la seconda serata del Festival di Sanremo con due grandi affetti in sala: la moglie e il figlio José. Quest’ultimo ha compiuto un gesto che non é passato inosservato, diventando virale sui social. Il tutto é accaduto durante il monologo del comico Angelo Duro che, a detta di alcuni, é stato piuttosto monotono, mentre altri hanno apprezzato l’ironia graffiante dell’attore. 

José Alberto, il figlio quattordicenne di Amadeus, ha fatto molto parlare di sé, essendo stato inquadrato proprio durante il monologo di Duro, ex Iena. Sono fidanzato da quattordici anni con la stessa ragazza. Vi sembra facile? La tradisco regolarmente…”, ha affermato il comico, per poi aggiungere: ”…per questo stiamo insieme. Io glielo dico, per il bene del rapporto…”. 

Diversi sono stati i commenti sui social; c’é stato chi ha inneggiato alla comicità di Duro e chi, al contrario, ha sottolineato: ”Stile grossolano e ci sono comici migliori, però penso che le intenzioni fossero satiriche verso la società e la coppia, anche riguardo al ruolo della prostituta”. In tutto ciò, come si é comportato il figlio di Amadeus presente in sala? 

Amadeus, il figlio José attira l’attenzione: il gesto del quattordicenne in platea a Sanremo non passa inosservato

Sanremo 2023 occhi di tutti sul figlio

Amadeus anche quest’anno non ha deluso le aspettative, raggiungendo ascolti molto alti con il Festival di Sanremo. Stavolta é finito al centro dell’attenzione anche il figlio José. Non a caso, sui social, si legge: José che si stava per addormentare é tutti noi durante il blocco pre-classifica…”, alludendo proprio al momento dell’esibizione di Angelo Duro. 

Il figlio di Amadeus, seduto di fronte alla madre e a Gianni Morandi, é stato inquadrato proprio mentre gli si chiudevano le palpebre, mostrando l’evidente sforzo di riuscire a restare sveglio. D’altra parte, era anche piuttosto tardi, verso l’una di notte. Non sono mancati, a tal proposito, commenti ironici che hanno messo in correlazione l’esibizione di Duro con quella di Blanco. 

In riferimento al figlio di Amadeus é stato scritto, altresì: ”Lui voleva soltanto che Blanco rientrasse e spaccasse tutto, Angelo Duro compreso”. Ed ancora si legge: ”Lui che si addormenta durante il monologo di Angelo Duro, ma tira su i pollici quando Blanco sfascia le rose: questo ragazzino é il più intelligente tra tutti quelli in platea”. 

Leggi anche: Sanremo 23, Christian De Sica commenta il look di Chiara Ferragni

CONDIVIDI ☞