x

Advertisement

Mara Venier prende parola sulla vicenda di Sanremo: la sua posizione

Advertisement

Blanco é finito al centro di un’inesauribile polemica dopo aver distrutto delle composizioni di rose sul palco di Sanremo. Il cantante é andato in escandescenze durante l’esibizione, non riuscendo a sentire bene la propria voce attraverso gli auricolari. Il gesto di Blanco é diventato virale sui social, fino ad arrivare a Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha rivolto un invito al cantante, per cercare di salvare il salvabile. 

In pratica, Blanco é stato invitato dalla Venier per avere l’opportunità di scusarsi con il pubblico che, al momento dell’esibizione, ha iniziato ad inveire e fischiare contro il cantante. Il pubblico di ‘Domenica In’ é in parte quello di Sanremo…, ha precisato la conduttrice veneta

In tal modo, Blanco potrebbe avere l’opportunità di spiegare l’accaduto, ricostruendo, pian piano, il rapporto con il pubblico, fondamentale nel suo lavoro. É chiaro che non solo gli spettatori sanremesi siano rimasti spiazzati, come ha affermato Mara Venier, per cui un ritorno in scena di Blanco potrebbe giovare, in primis, a se stesso. 

Blanco, l’invito di Mara Venier al cantante dopo lo scempio delle rose: ”Sarebbe bellissimo che tu chiedessi scusa al pubblico”

Blanco potrebbe arrivare a Domenica In, su invito della conduttrice veneta, per porgere le proprie scuse a tutti e, magari, spiegare il motivo del gesto che ha fatto tanto scalpore. ”Ho una proposta da farti Blanchito Bebe: la zia ti invita ufficialmente domenica, sarebbe bellissimo che tu entrassi e chiedessi scusa al pubblico…”, ha affermato Mara Venier nel corso de La Vita in Diretta, programma di Rai Uno condotto da Alberto Matano. 

Mara Venier Blanco a Domenica In

La Venier, commentando l’esibizione mancata di Blanco, ha aggiunto: ”Perché non vieni e chiedi scusa al tuo pubblico, che magari lì per lì é rimasto spiazzato, ci sono state tante critiche…”. L’invito sincero della conduttrice é stato rivolto, attraverso il programma, direttamente a Blanco, al fine di dargli un’opportunità di riscatto. 

Io penso che sarebbe bellissimo. Ti invito ufficialmente!”, ha concluso Mara Venier, certa del fatto di aver agito bene, dando una chance ad un ragazzo che ha perso la testa, probabilmente non rendendosi conto del proprio agire né delle conseguenze. 

Leggi anche: Chiara Ferragni, ”Pensati libera”: l’influencer avrebbe mentito, insorge l’autore dello slogan

 

CONDIVIDI ☞