L’atteggiamento di chiusura di Edoardo Tavassi nei confronti di Antonella Fiordelisi che le ha detto chiaramente di non voler interagire con lei, coinvolgendo nelle sue disposizioni il gruppetto del cortiletto ha fatto parlare sommessamente di bullismo al GF Vip, come sottolineato dal padre dell’influencer e dal web che si è detto indignato.
Da mesi Tavassi ha dichiarato guerra all’ex schermitrice alla quale ha rivolto recentemente delle pesanti accuse: “Antonella inventa delle cose per portare acqua al suo mulino. Per arrivare alla fine lei non guarda in faccia a nessuno soprattutto al fidanzato”. Dopo un confronto del gruppetto contro Antonella Fiordelisi, lei ha ribadito anche ad Alfonso Signorini lo scorso lunedì che il gruppo tende ad attaccarla, si sono così accesi gli animi ed all’indomani della il fratello di Guendalina si è scagliato contro di lei prendendo una posizione alquanto dura.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi, l’attacco contro Antonella Fiordelisi
“Non la voglio nemmeno più nominare. Antonella te lo dico adesso, io e te non parleremo mai più, da adesso fino alla fine. Te lo chiedo per favore. Ti voglio chiedere una cosa, un favore personale. Non mi chiedere neanche un hamburger. Non mi mettere in condizione di poter interagire con te. Da adesso in poi, per quanto mi riguarda, non sentirai parlare di te, io non parlerò di te, non avremo alcun tipo di interazione, né hamburger, né scacchi. Fine. Se mi vedi…hai presente ghost? Attraverso”.
Alle parole di Edoardo Tavassi ha replicato la Fiordelisi che ha dimostrato ancora una volta di avere un carattere forte: “Non mi sembra che io stia parlando con te. Va bene. Se per voi sono così importante, se mi temete così tanto, va bene”. Per tutta risposta Tavassi ha ribattuto: “È esattamente l’opposto di quello che hai pensato tu”. Lo scorso giovedì nella diretta del GF Vip si è affrontato il tema parlando di pressione psicologica invitando tra le righe Antonella ad allontanare le possibili accuse di bullismo con Signorini che l’ha invitata persino ad uscire se non ce la fa più.
Leggi anche: “Questo è troppo”. Angelo Duro rimane in mutande e provoca l’Ariston. Amadeus: “Cambiate canale…”