x

Advertisement

Luca Onestini furioso con Ivana: ”Se hai detto delle cavolate, chiamo l’avvocato, pubblico tutte le chat…”

Advertisement

Luca Onestini sembrava aver ritrovato il feeling originario con Ivana Mrazova, sua ex storica entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. Successivamente, il giovane si é adirato con la modella, minacciando di chiamare l’avvocato, qualora la donna avesse detto falsità su di lui, nel corso di un confronto con Alfonso Signorini. Luca Onestini stanotte minaccia Ivana: ‘Prega che non hai detto nulla, sennò ti faccio un mazzo così!’. E in questo social di me**a difendete questo scimmione!”, ha scritto un utente di Twitter. 

Perché Luca Onestini si é imbestialito a tal punto da minacciare Ivana, la donna con cui ha avuto una bellissima storia d’amore? Inizialmente, il Vippone ha parlato della giovane in questi termini: ”Da una parte c’é il ritrovare quel feeling quasi unico che abbiamo sempre avuto, dall’altra la sofferenza di quando é finito tutto, la paura di rivivere quel dolore”. 

Da ciò si desume che Ivana sia stata una persona importantissima nella vita di Luca Onestini che però, successivamente, ha cambiato registro, scagliandosi contro la donna. Ma cos’ha confidato la gieffina ad Alfonso Signorini? Quest’ultimo le ha chiesto del rapporto passato e di quello esistente adesso con Onestini. Vediamo cosa si sono detti e perché Luca e andato su tutte le furie. 

Luca Onestini adirato con Ivana: ”Ti faccio un mazzo così…”

Luca Onestini non ha assistito al dialogo tra la Mrazova e Signorini, per cui ha solo ipotizzato che Ivana avesse potuto mentire su qualcosa, relativamente alla loro storia passata. Il Vippone ha chiesto di poter vedere il video del dialogo in confessionale, in modo tale da poter valutare l’opportunità di rivolgersi ad un legale. Non a caso, Luca ha tuonato, dicendo: Se hai detto delle cavolate, ti prenderai le responsabilità, io ora vado in Confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me…”. 

Gf Luca Onestini minaccia Ivana Mrazova

”Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi…”, ha continuato Luca Onestini, sempre più fuori di sé. In pratica, Ivana ha raccontato ad Alfonso come il rapporto con Luca si sia incrinato dopo che lei ha subito la perdita di suo padre, circostanza in cui avrebbe voluto sentire il fidanzato più vicino. Non a caso, la Mrazova ha raccontato: ”Non sapevo come gestire questo dolore. Lui, all’inizio, non potendomi raggiungere per il Covid, mi é stato vicino; poi sono subentrate litigate inutili, io, invece, avevo bisogno di un supporto più psicologico, non il fatto che non mi avesse raggiunto in quel momento. In questi tre anni e mezzo, ogni volta che ci siamo allontanati abbiamo fatto un po’fatica. Ho paura di lasciarmi andare di nuovo, ero innamorata, pensavo fosse l’uomo della mia vita”. 

Luca Onestini, sempre più adirato, ha messo in guardia la sua ex, dicendo: ”Poi dopo piangi, perché io le bugie non le accetto. Ora vado a chiedere che mi facciano ascoltare parola per parola e spero che tu non abbia detto ca**ate, altrimenti ti faccio un mazzo così!”. La risposta della modella ceca é stata: ”Quando ti ho lasciato, ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto!”. Insomma, la situazione nella Casa é precipitata, come si nota dalle parole dette inizialmente dall’ex di Luca Onestini, ossia: ”Sono qui dentro da dieci giorni e, vedendo Luca, non avevo nessuna aspettativa. L’ho trovato così come me lo ricordavo e questo mi ricorda un po’il nostro ‘Gf’. Non so come evolverà questa cosa, ho bisogno di un po’di tempo. La situazione ora é tranquilla”. I fan dei due Vipponi continuano a sperare che possano chiarirsi e, magari, riprendere il rapporto su nuove basi. 

Leggi anche: Chiara Ferragni, matrimonio al capolinea? Un dettaglio non sfugge, fan allarmati

CONDIVIDI ☞