Antonella Fiordelisi che, inizialmente, faceva molto affidamento sui suoi follower, dopo che il pubblico ha mostrato di preferire Oriana, ha dato libero sfogo a tutta la sua delusione nella Casa del Grande Fratello Vip. La Marzoli ha trionfato, raggiungendo il 43,5% contro la Fiordelisi, Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon. Insomma, é stato un duro colpo per Antonella, contro la quale si é schierato anche Edoardo Donnamaria.
La schermitrice campana ha affermato di essere ”troppo vera”, pagando il prezzo di non essere capita dal pubblico. ”Mi dispiace solo che il pubblico non ci abbia capite, me e Nikita…”, ha affermato Antonella Fiordelisi, cercando di capire le cause dell’insuccesso.
”Questo forse perché io e lei siamo troppo vere, quello é il vero problema…”, ha continuato Antonella, prima di trovarsi contro anche il suo ragazzo, Edoardo, che, velatamente, l’ha accusata di fare ”trashate”. Sembra proprio che non sia un periodo felice per la Fiordelisi, impegnata in molteplici litigi con Donnamaria e delusioni, adesso anche da parte del pubblico.
Antonella Fiordelisi sbotta dopo la vittoria di Oriana: ”Tanto va avanti chi fa le ‘trashate’…”
Antonella Fiordelisi é sbottata, in riferimento al fatto che il pubblico abbia preferito la Marzoli a lei, dicendo: ”Tanto va avanti chi fa le ‘trashate’, chi é scurrile e chi dice sempre le parolacce in diretta…”. A questo punto é intervenuto, inaspettatamente, Edoardo Donnamaria, affermando: ”Forse perché é il contrario, forse é il contrario di quello che dici, Antoné”.
Che con Edoardo non sia un rapporto idilliaco, é chiaro, anche perché Antonella Fiordelisi ed il suo ragazzo non hanno fatto altro che litigare, intervallando il tutto con brevi, ma intense, parentesi di passione. La schermitrice, dunque, si é sfogata con Martina Nasoni, affermando: ”Stiamo subendo troppe cose qui dentro da tanto tempo. Guarda che c’é il pubblico che non ci ha capite, a me e lei; poi in più con quest’aria qui dentro…”.
”Le persone vere qui non vengono capite. Io non capisco perché sia stata fatta ‘preferita’ lei. Forse da fuori…[…] Ce l’hanno fatta a far cambiare idea al pubblico”. Antonella Fiordelisi ha incassato il colpo, non sentendosi più una delle preferite nella Casa del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Luca Onestini furioso con Ivana: ”Se hai detto delle cavolate, chiamo l’avvocato, pubblico tutte le chat…”