x

Advertisement

GF Vip 7. Nikita Pelizon, il sostegno del suo team che minaccia il reality: “Abbiamo i video”

Advertisement

Gli equilibri nella Casa del GF Vip 7 sono in costante cambiamento, nelle ultime settimane Nikita Pelizon si ritrova sempre in nomination, vittima del gruppetto del cortiletto che parla di lei in continuazione. I fan, la sorella ma anche il team dell’influencer triestina stanno facendo di tutto per sostenerla e respingere le pesanti accuse. Contro l’ondata di odio social che ha colpito la vippona ha fatto capolino sul profilo di Nikita un lungo post in cui si prendono le sue parti.

Nel messaggio è iniziato così: “Buongiorno a tutti, ho pensato molto se fare questa storia o no, ho deciso di farla con la consapevolezza di ricevere già centinaia di critiche, ma fa nulla. Vorrei un attimo soffermarmi su tre punti, Nikita in questi mesi è stata attaccata per…”.

GF Vip 7, il sostegno per Nikita Pelizon

Il team che cura l’immagine di Nikita Pelizon ha fatto riferimento ad uno dei casi più eclatanti relativi alle dichiarazioni fatte su Sarah Altobello: “Nikita è stata accusata di averle dato della poco di buono, cosa non vera. Abbiamo tutti il video di quando la stessa Sarah afferma: ‘Ho fatto anche l’arrampicatrice sociale’ (in puntata ha negato di averlo detto).

Nikita Pelizon instagram

Quindi, Nikita ha solo riportato una sua frase. Poi caso Antonella: è stata accusata di aver criticato il fisico di Antonella, cosa non vera. Abbiamo il video integrale di Nikita che in un discorso riporta le parole della stessa Antonella. Aggiungendo che per lei ha un fisico stupendo e non deve sentirsi in difetto per un chilo in più. Anche qui Nikita è stata attaccata ingiustamente”. 

Tra le altre accuse riportate nel post riferite alla modella triestina figura anche: “Caso Luca: Nikita è stata accusata di essere pazza e visionaria perché avrebbe inventato cose mai esistite. Abbiamo i video, Luca ha negato di averla presa dai capelli, di averla sbattuta al muro, di aver richiesto ‘porcate’ all’orecchio, di averle fatto scritte e cuori sul corpo con una penna. Addirittura ha detto che Nikita voleva parlare senza microfono. Abbiamo i video, lo ripeterò all’infinito”.

Leggi anche: GF Vip 7. Nikita Pelizon, l’appello choc dei fan a Sonia Bruganelli: “Ti prego aiutaci tu”

L’amica della vippona Giulia ed il suo team hanno annunciato dei provvedimenti, ovvero le prime diffide per via di alcune gravi parole dette nei confronti di Nikita Pelizon da diversi concorrenti del GF Vip, tra cui Oriana, oltre a ciò chi vuole bene alla modella preme per poterla incontrare personalmente per rincuorarla dopo un duro periodo in cui è apparsa stanca e provata.

Leggi anche: GF Vip 7. Edoardo Donnamaria si lascia andare alle rivelazioni intime su Spinalbese: “Antonino ha un problema”

CONDIVIDI ☞