x

Advertisement

GF Vip 7: Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi in crisi per Oriana preferita: “Manca il sostegno da fuori”

Advertisement

Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi dopo essere state battute da Oriana Marzoli nel corso dell’ultimo televoto per il preferito del pubblico, hanno avuto un momento di sconforto. In particolare è stata l’influencer triestina a crollare a piangere dopo una pesante puntata che ha decretato anche la vittoria della venezuelana che ha ricevuto una conferma del suo gradimento da parte del pubblico.

Nikita dopo essere stata isolata a lungo dentro la Casa ha percepito di sentirsi abbandonata dopo aver perso nell’ultimo periodo il favore del pubblico, uno sfogo che ha finito per contagiare anche l’influencer campana. Dopo la puntata del GF Vip che ha decretato come preferita Oriana Marzoli con responso da parte del pubblico da casa, Nikita Pelizon ha ceduto alle lacrime non aspettandosi che sarebbe stata Oriana Marzoli a trionfare superando al televoto Antonella, Nikita, terza, ed Antonino.

GF Vip 7, Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi si sfogano dopo il verdetto del preferito

Già prima della fine della puntata dopo essere stata mandata in nomination dalla venezuelana la modella triestina è andata in crisi e sfogandosi con la Fiordelisi sono andate in crisi. “É pesante subire certe cose da mesi e poi vedere che non arriviamo al pubblico” – lo sfogo di Antonella che ha cercato di consolare l’amica – “Se il pubblico non ha capito me e Nikita, ci restiamo male“.

Oriana preferita pubblico

Invece la Pelizon esaminando quanto accaduto negli ultimi televoti per il preferito ha avuto una percezione alquanto negativa come confermato dalle sue parole: “É la seconda volta. Prima c’era stato Alberto preferito, adesso Oriana. L’altra volta, in nomination con Oriana, il sostegno da fuori era arrivato a me. Questo significa che non c’è più. Non c’è né qua dentro, né fuori“.

Leggi anche: GF Vip 7. Edoardo Donnamaria si lascia andare alle rivelazioni intime su Spinalbese: “Antonino ha un problema”

Lo sconforto dell’influencer triestina ha contagiato anche l’ex schermitrice che dopo l’ennesimo scontro con Edoardo Donnamaria ha avuto con lui diversi rounds di chiarimenti e nel corso di uno di questi ha svelato il suo rammarico per non aver ricevuto il favore del televoto: “Mi dispiace che il pubblico non ci ha capito me e Nikita, forse perché siamo troppo vere“, trovando la replica di Donnamaria che ha ribattuto: “Forse è proprio il contrario“.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi, la rivelazione clamorosa: “Ecco perché voglio rientrare al GF Vip”

CONDIVIDI ☞