Antonella Fiordelisi, dopo la perdita di consensi da parte del pubblico del Gf Vip, in favore di Oriana Marzoli, ha manifestato un certo rammarico, iniziando a pensare ad una strategia per le prossime nomination. Stavolta, dunque, Antonella non é finita al centro dell’attenzione per il burrascoso rapporto con Edoardo Donnamaria, bensì per una frase detta durante un dialogo con altri Vipponi, ascoltata da Giaele.
Quest’ultima ha cercato di carpire informazioni sulla prossima strategia di gioco di Antonella Fiordelisi. D’altra parte, più i Vipponi si avvicinano al traguardo, più gli animi dei concorrenti si scaldano. ”Mi dispiace solo che il pubblico non ci ha capite, me e Nikita…”, ha osservato la Fiordelisi…”, facendo trapelare tutto il proprio malcontento. La schermitrice, infatti, ha sempre fatto molto affidamento sul sostegno dei suoi follower, per cui si é sentita franare il terreno sotto i piedi quando il pubblico ha mostrato il proprio gradimento per Oriana.
”Questo forse perché io e lei siamo troppo vere, quello é il vero problema. Tanto va avanti chi fa le ‘trashate’, chi é scurrile e chi dice sempre le parolacce in diretta”, ha continuato Antonella Fiordelisi, sempre più giù di corda. La salernitana, dunque, ha iniziato a confrontarsi col suo ragazzo sull’argomento, ma le sue parole sono state udite da Giaele De Donà che ha riportato tutto ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Non a caso, sui social, qualcuno ha scritto: ”Giaele racconta che ha sentito Antonella organizzarsi con il suo gruppo sulle nomination da fare domani e, appena l’hanno vista, hanno fatto finta di niente”.
Antonella Fiordelisi, il proposito in vista delle prossime nomination: Giaele sente tutto, poi la confidenza con Edoardo
Antonella Fiordelisi ha fatto riferimento, durante il discorso udito dalla De Donà, anche al regolamento del Grande Fratello Vip. Non a caso, Giaele ha riferito: ”C’era Antonella che diceva: ‘Fare così non va contro il regolamento? Se noi ci organizziamo…”’. Insomma, anche se non é trapelato molto, la De Donà ha intuito che la Fiordelisi stesse correndo ai ripari dopo la perdita di gradimento da parte del pubblico, in vista delle prossime nomination.
”Stavano parlando di questa cosa qui. Io sono arrivata e hanno fatto subito finta di niente e hanno smesso…”, ha proseguito Giaele, aggiungendo: ”Dentro di me ho pensato che sono le stesse persone che quando pensavano che Attilio si organizzasse per nominare, andavano lì a dire che non si faceva e adesso erano in sala trucco che parlavano di questo”. Insomma, di sicuro qualcosa bolle in pentola, per cui Antonella Fiordelisi metterà in atto un ”piano d’attacco” per restare a galla. Almeno questa é stata l’impressione di Giaele, per cui non resta che attendere gli ulteriori sviluppi della situazione.
Giaele racconta che ha sentito Antonella organizzarsi con il suo gruppo sulle nomination da fare domani, e appena l'hanno vista hanno fatto finta di niente 🤡 #gfvip #oriele #incorvassi pic.twitter.com/8fUYAmgTYz
— sisonokevin (@_soleilandia_) February 20, 2023
Nel frattempo, un’altra indiscrezione su Antonella Fiordelisi sta diventando virale sul web. In pratica, la Vippona, a letto con Edoardo, avrebbe detto: ”Io e te…tre metri di sper**”. Anche stavolta sono volati commenti sul web, in quanto qualcuno ha scritto: ”Io non mi riprenderò mai da questa cosa”. Ecco che l’attenzione é ritornata, dunque, ancora una volta su Antonella e il suo ragazzo che continuano ad alternare momenti di passione a furiose litigate.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi splendida a ”C’é Posta”: marca e prezzo del vestito indossato