Aurora Ramazzotti sempre più vicina alla data presunta del parto del suo primogenito si è sfogata con i suoi fan ammettendo di sentirsi talmente grassa da paragonarsi ad un elefante. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti con la sua consueta vena ironica si è aperta alle confidenze sui social per alleggerire questi mesi finali della dolce attesa evitando di essere preda di attacchi da parte dei leoni da tastiera che sono sempre pronti a dichiararle guerra.
Ormai arrivata all’ottavo mese di gestazione, Aurora ha scherzato sul suo pancione, continuando a parlare con il suo seguito social del proseguo della la gravidanza. In alcune sue recenti storie Instagram la figlia della conduttrice svizzera si è lasciata andare alle confidenze, rispondendo a quelle che potrebbero essere le domande che si stanno ponendo i suoi fan.
Aurora Ramazzotti provata dalla gravidanza
La futura mamma che ha svelato di temere il parto ha fatto chiarezza su un tema che spesso si ignora: la gravidanza tecnicamente se portata a termine non dura 9 mesi ma approssimativamente vira verso i 10 mesi come ha spiegato nel dettaglio Aurora Ramazzotti su Instagram: “Noi siamo abituati a pensare che la gravidanza dura 9 mesi ma ne dura 10. Sono 40 settimane dal momento del concepimento al momento del termine. 4 settimane al mese, per 10, quaranta. Ma a volte si partorisce anche a 41 o 42 settimane quindi possono essere anche 10 e mezzo”.
Leggi anche: Fedez furioso sbotta contro Fuori dal coro: “Siete la cloaca del giornalismo”
La sua considerazione ha trovato la replica del seguito dei suoi fan che nel corso di tutti i mesi passati sono rimasti in attesa dei suoi aggiornamenti sulla gravidanza dell’influencer che ha sorpreso tutti, celando inizialmente la lieta novella, per poi affacciarsi spesso sui social per condividere le novità che le sono capitate negli ultimi mesi di dolce attesa.
Leggi anche: Mara Venier, addio a Domenica In: “Vi spiego perché ho deciso di smettere di condurre”