x

Advertisement

GF Vip 7. Luca Onestini si scaglia contro gli autori del reality: “Qui c’è gente che distorce la realtà”

Advertisement

Il percorso di Luca Onestini in quest’edizione del GF Vip, sta deludendo i telespettatori che hanno avuto modo di apprezzarlo nella sua passata esperienza dove ha mostrato il suo lato più umano grazie all’amicizia speciale con Raffaello Tonon ed all’intesa con Ivana, diventata poi la sua compagna per tre anni e mezzo.

Dopo l’ultima puntata che ha concentrato l’attenzione sulle discussioni andate in scena durante la festa di Carnevale con protagonisti Onestini, Matteo Diamante, Oriana e Martina, è andata in scena la sfuriata di Alfonso Signorini che a nome degli autori del reality ha emesso la sentenza: dei provvedimenti seri che si sono tradotti in un taglio del budget per la spesa. Il pubblico si aspettava invece non l’immunità per i due spagnoleggianti ma la loro nomination d’ufficio e così si è parlato di un’eccessiva protezione verso i due mestieranti.

GF Vip 7, Luca Onestini contro gli autori

Archiviata questa pagina che non è piaciuta al pubblico da casa, per i toni ed i contenuti delle discussioni sopra le righe con relativo provvedimento disciplinare che ha colpito tutti i coinquilini, Luca Onestini ha palesato del dispiacere contro le decisioni presa dalla produzione del GF Vip al termine della diretta. Il bolognese si è sfogato sostenendo una narrazione diversa dalla realtà: “Qui c’è gente che distorce la realtà ed è un fatto, ma che venga fatto durante la puntata… Io sono scioccato. Non so se lo fanno per pareggiare la cosa ma è inaccettabile, non puoi raccontare delle cose che non esistono”.

Luca Onestini contro autori

Leggi anche: Il dramma di Emilio Fede: “Mi hanno tolto tutto, ecco qual è la mia situazione oggi”

Nel corso della sua dissertazione il gieffino ha poi aggiunto: “Se fossero state dette cose irripetibili ti cacciano. Quando a Martina, Oriana risponde ‘se ti avessi detto questo me l’avrebbero fatto vedere’, lei risponde con ‘tu ti togli il microfono per dirlo’. Ma se ci sono i video…”.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi insultata e criticata per una foto nuda su Instagram: “Che caduta di stile”, esplode la bufera 

CONDIVIDI ☞