In casa di Chiara Ferragni e di Fedez si respira da giorni aria tesa, questo vocifera il gossip che si arricchisce di dettagli sempre più interessanti tanto da asserire che la crisi ad oggi è più grave di quello che inizialmente si potesse immaginare. Le ultime notizie sul rapporto dei Ferragnez affermano che la crisi sarebbe più grave di quel che si possa immaginare tanto da mettere a repentaglio la stabilità della coppia.
Infatti prima si è parlato del fatto che l’imprenditrice digitale avrebbe relegato il marito a dormire sul divano mentre l’ultima indiscrezione firmata Vanity Fair svela che ad oggi la situazione sarebbe di gran lunga più grave tanto da poter parlare di una profonda crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara Ferragni, che ha portato ad una momentanea separazione.
Chiara Ferragni e Fedez, la crisi è più grave di quanto si possa immaginare
Il magazine ha infatti fatto sapere che il cantante avrebbe preso in considerazione di stare lontano da casa per qualche tempo, cercando ospitalità nella cerchia dei suoi amici più cari per far sbollire la moglie che non ha digerito quella che viene tacciata come “mania di protagonismo” da parte di lui sul palco di Sanremo dove è andato in scena il bacio con Rosa Chemical.
Leggi anche: Arisa si sfoga amaramente: “Non sono depressa. Mi sono solo rotta il c***o di me”
Pare inoltre che Fedez si sia visto chiudere le porte di casa dei suoi amici, i quali gentilmente gli hanno fatto sapere di negargli l’ospitalità per paura di rimanere coinvolti nelle maglie del gossip. La crisi dei Ferragnez potrebbe infatti trasformarsi in qualcosa di più rovinoso portando all’ennesima e chiacchieratissima separazione di una coppia vip. Mentre i due tacciono i fan della coppia sono in agitazione per loro e si domandano se possano risolvere il tutto recuperando l’armonia di sempre.
Leggi anche: Antonino Spinalbese accusato dalla Fiordelisi: ”Hai violato il regolamento del Grande Fratello Vip”