Intervistata da Francesca Fagnani, Anna Oxa davanti alle telecamere di Belve è uscita allo scoperto dopo il silenzio stampa di Sanremo. La cantante durante la sua partecipazione alla kermesse sanremese non ha rilasciato interviste e così la Fagnani ha avuto l’onore di poter parlare con lei a differenza dei suoi colleghi della stampa.
Nel motivare la scelta di non voler rilasciare dichiarazioni, Anna Oxa ha ammesso che si è trattato di una posizione presa di comune accordo con l’etichetta discografica ed il management. Nello studio di Belve, la cantante ha spesso glissato le domande, dando delle risposte indirette e spesso deviando il discorso. Tra le domande più spinose quella relativa al suo piazzamento al 25esimo posto della classifica finale di Sanremo 2023.
Anna Oxa, la sua intervista nello studio di Belve
Alle parole della giornalista che ha osservato che forse la canzone non è stata capita, la cantante ha invece replicato: “Ma da chi…La gente è fuori dalla quella sala. Il voto? Non esiste. Il vero voto è quello che tu hai trasferito. Se senti la parola voto, non è un numero. È qualcos’altro. In natura ho tanti amici. Nella musica? Ho tanti amici nella medicina, nella scrittura. Nella musica non ho rapporti”.
Nel corso della lunga chiacchierata nel talk di Francesca Fagnani, Anna Oxa si è lasciata andare ed emozionandosi alla domanda se il pubblico l’abbia capita pur non avendo apprezzato il brano sanremese, lei ha commentato con una leggera vena di malinconia: “Nessuno si aspettava il mio ritorno a Sanremo dopo 13 anni. La gente è stata così partecipativa che è stato bellissimo. Vuol dire che ho comunicato con il cuore”.
“Forse la sanità in un mondo insano potrebbe risultare pazzia”
~ Anna Oxa #belve pic.twitter.com/y6kW9dTW1D
— trashtvstellare (@tvstellare) February 21, 2023
Leggi anche: Raimondo Todaro pronto a dire addio a Amici: “Tutta colpa di Francesca Tocca”, web in fermento
Nel commentare Fedez dopo aver schivato il caso Madame, la cantante ha detto la sua sul parere di Fedez che l’ha accusata di essere maleducata: “Non posso fare niente se la gente trova modo di fare propaganda. Sono gli altri che sono passati davanti a me. Le prove le avevo alle 17. Poi non ritengo di dovere entrare a fare parte di questi giochini mediatici. Questa è maleducazione, è volgarità. Sono cose che non fanno parte del mio modo di vivere”.
@Cinguetterai pic.twitter.com/SyR1AEc3HU
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) February 20, 2023
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, é spoiler sul nome del bambino: ”Sarà maschio e si chiamerà…”