x

Advertisement

Edoardo Tavassi, pesanti dichiarazioni su Daniele e Oriana: ”In un’ora abbiamo detto di tutto…”

Advertisement

Edoardo Tavassi, durante la scorsa diretta del Grande Fratello Vip, é finito al centro dell’attenzione per via di alcune dichiarazioni, ritenute piuttosto pesanti, sul conto di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Dopo la puntata, Edoardo ha cercato di chiarirsi con i due Vipponi coinvolti, minimizzando l’accaduto. Alfonso Signorini, al contrario, ha parlato di ”busta nera”, alludendo alle affermazioni del gieffino romano. 

Non c’é nulla di male, fidati!”, ha affermato Edoardo Tavassi, cercando di tranquillizzare Dal Moro. ”Io sono andato easy su di te, perché sono le battute che ti faccio davanti, sempre…”, ha continuato il Vippone, la cui dichiarazione é apparsa in evidente contrasto con l’atteggiamento di Alfonso Signorini, in puntata. 

Alfonso ti ha detto che non scherzavo? Fraté, ho fatto le stesse battute a te sul fatto che sai…”, ha aggiunto Edoardo Tavassi, cercando di giustificarsi. C’é da dire che il gieffino ha sempre manifestato un profondo senso dell’umorismo che, però, potrebbe anche essere frainteso. Ecco perché Edoardo ha voluto mettere in chiaro alcune cose dopo la diretta. 

Edoardo Tavassi si giustifica per le dichiarazioni su Oriana e Daniele: ”Ti sto spiegando com’é andata…”

Edoardo Tavassi ha continuato, dicendo: ”Ti sto spiegando com’é andata, era tutto a ridere, divertente. Non mi sono mai divertito così tanto come quella nottata. Ho detto cose politicamente scorrette e non c’era una cosa seria. Non hai capito, sembrava di stare fuori…”. Tavassi ha continuato a ribadire il concetto, affermando: ”Facevamo battute sul politicamente scorretto. In un’ora abbiamo detto di tutto. Sì, é stata tra le serate più divertenti…”. 

choc su Daniele

”Abbiamo ‘sgravato’ proprio; se c’eri tu, Oriana, te sentivi male dalle risate. Dany, ti stavamo prendendo in giro come faccio io sempre…”, ha continuato Edoardo Tavassi, nella speranza di non ritrovarsi contro sia Daniele Dal Moro che Oriana Marzoli. Inoltre, é trapelato il contenuto delle affermazioni fatte dal Vippone romano sul compagno d’avventura. 

”Con te scherzo sempre, era una cosa tipo quella che ti ho detto l’altro giorno: ‘Vieni nel van con me e baciamoci’. Se poi te decontestualizzi la battuta…”, ha provato a difendersi Edoardo Tavassi, aggiungendo: ”Dany, se io pensassi che fosse vero che tu fossi gay, io non scherzerei in questa maniera. Non ti direi mai di baciarci o fidanzarci. Tu mi conosci e sai che battute faccio…”. Il Vippone romano ha cercato anche di proteggere Edoardo Donnamaria, precisando: ”Poi sia chiaro, io ho fatto la battuta e Donnamaria ha solo riso, non ha detto altro. Ma era una battuta sul fatto che ci piacciamo. Una roba tipo…se Oriana gli dicesse: ‘Guarda, io c’ho…allora Daniele ci…’. Questo era il senso della cosa che ho detto”. Non resta che attendere, per vedere se le giustificazioni di Edoardo Tavassi siano bastate ad Oriana e Daniele. 

Leggi anche: Michelle Hunziker, crollo emotivo dopo l’arrivo di Eros: la conduttrice di ”Michelle Impossible” é scoppiata a piangere

 

CONDIVIDI ☞