Il Gf Vip continua a sorprendere, soprattutto in tema di nomination, un argomento piuttosto doloroso per i Vipponi. A tal proposito, Oriana avrebbe voluto mettere in campo una strategia ben precisa, ma non é stata capita dai suoi compagni d’avventura, per cui un’altra gieffina ha affermato di uscire serenamente dalla Casa, lunedì prossimo, qualora dovessero precipitare le cose.
Non é raro che al Gf Vip si facciano, sovente, delle strategie per evitare di uscire dal reality, interrompendo la corsa verso il traguardo. Oriana é rimasta molto delusa dal fatto di non essere stata capita dagli altri. Nel frattempo, però, il video delle sue dichiarazioni é diventato virale, svelando le intenzioni della concorrente. Nella puntata del Gf Vip del 24 febbraio, Alfonso Signorini si é infuriato con: Edoardo Tavassi, Nicole Murgia, Micol Incorvaia e Edoardo Donnamaria, rei di essersi chiusi nel van, staccando i microfoni.
Ma non é tutto, in quanto i Vipponi hanno iniziato a dire cose molto pesanti nei confronti di alcuni coinquilini, certi di non essere uditi. Per tale motivo, Signorini ha letto un provvedimento disciplinare indirizzato ai Vipponi. A questo punto, é emersa la strategia di Oriana, diretta a far uscire dal Gf Vip i meno amati dal pubblico.
Gf Vip, la strategia di Oriana non viene compresa: una Vippona pensa di uscire dalla Casa
Il Gf Vip continua a riservare un colpo di scena dopo l’altro, anche per quanto riguarda il tema scottante delle nomination. In riferimento a ciò, Oriana ha suggerito di giocare una carta che avrebbe potuto rivelarsi vincente, se solo i Vipponi avessero carpito il suggerimento. ”Ma voi non ci arrivate? Appena ho visto chi c’era in nomination, per aiutare. Sto male adesso, non me la levo dalla testa ‘sta cosa…”, ha affermato la giovane, palesando le sue perplessità.
Nicole Murgia, dal canto suo, si é detta convinta di uscire, affermando: ”Io lunedì sera esco serena, non é un problema. Se gli altri non l’hanno fatto, non ci hanno pensato a quanto pare…”. Come spesso accade al Gf Vip, non si raggiunge subito un accordo sulle nomination che riesca a preservare coloro con i quali si é instaurato un rapporto più profondo, a scapito di altri. ”Lunedì, ovviamente, esco io; uno non deve credere a cose che nemmeno esistono, ma come é normale che sia. Fra tutti, esco io, si sa, ma é normale e va bene. Ho capito il discorso che fa Oriana, magari se uno ci ragiona…”.
Oriana se lo merita tutto l'appellativo di Reina dei reality, lei l'unica che, vedendo la Murgia al televoto, ha capito che avrebbero dovuto nominare i deboli dell'altro gruppo. Fa bene a cazziare gli altri#gfvippic.twitter.com/ltoVZAyRKc
— Paola. (@Iperborea_) February 24, 2023
Nel frattempo, tenendo conto del fatto che in nomination al Gf Vip ci siano anche: Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, qualcuno ha scritto: ”Oriana se lo merita tutto l’appellativo di ‘Regina del reality’; lei é l’unica che, vedendo la Murgia al televoto, ha capito che avrebbero dovuto nominare i deboli dell’altro gruppo. Fa bene a ca**iare gli altri…”. Insomma, l’idea di Oriana non é stata colta e ciò potrebbe costare caro a qualcuno.
Leggi anche: Edoardo Tavassi, pesanti dichiarazioni su Daniele e Oriana: ”In un’ora abbiamo detto di tutto…”