x

Advertisement

Luca Argentero e Cristina Marino, la foto del loro secondogenito scatena i commenti dei fan: “Assomiglia a Gianni Morandi”

Advertisement

Luca Argentero e Cristina Marino hanno mostrato sui social il loro secondogenito, Roberto Noè, il quale ha attirato grande attenzione su di sé per via di un dettaglio fisico che ha attirato grande curiosità. I due attori diventati da poco genitori bis hanno condiviso i primi scatti del loro piccolo a cui hanno dato un doppio nome, seguendo le ultime tendenze.

La coppia ha condiviso un tenero scatto social comparso sul profilo Instagram di lei: uno scatto ne quale non è stato mostrato il volto del piccolo per rispetto della privacy mentre è stato mostrato il corpicino del piccolo bello in carne e con delle mani molto grandi che hanno spinto il web ad ironizzare. Non sono mancati gli auguri ed i complimenti degli internauti, che sono stati intervallati da una pioggia di like di apprezzamento.

Luca Argentero e Cristina Marino mostrano sui social il figlio

Luca Argentero e Cristina Marino genitori di Nina Speranza, la loro primogenita, nata il 20 maggio 2020, sono diventati nuovamente genitori del piccolo Roberto Noè, che porta il nome del nonno materno scomparso l’anno passato, hanno confessato di volere una famiglia numerosa e quindi potrebbero non fermarsi a due figli.

Luca Argentero e Cristina Marino mostrano figlio
Cristina Marino / Instagram

Leggi anche: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il clamoroso retroscena sulla foto del matrimonio viene a galla

Per quanto riguarda lo scatto social del piccolo tra i commenti più divertenti quelli lasciati da chi ha sostenuto che il piccolo abbia delle manone, paragonandolo a Gianni Morandi ed ipotizzando per lui un futuro come pianista o giocatore di basket.

Leggi anche: Emozioni per Antonino Spinalbese dopo l’uscita dal GF Vip: il primo incontro con la piccola Luna Marì commuove tutti

CONDIVIDI ☞