x

Advertisement

Gf Vip, Nicole Murgia fuori dalla casa parla della Fiordelisi: ”Mi ha dato della donna di pochi valori…”

Advertisement

Nicole Murgia ormai é fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip e già sta facendo i conti con la dura realtà. La Vippona é stata insultata pesantemente nel parcheggio di Cinecittà, dove qualcuno le ha dato della ‘zo****a’, in seguito al suo avvicinamento a Edoardo Donnamaria. Anche in Casa é scoppiata la bufera, con conseguenti pianti e sfoghi da parte di Antonella Fiordelisi contro la Murgia. Nel frattempo Nicole ha scritto un post, per difendersi, sui social.

Nicole ha subito attacchi molto pesanti, in quanto alcuni l’hanno ritenuta responsabile della rottura tra Edoardo e Antonella. C’é stato anche chi ha criticato quest’ultima, prendendo le parti di Nicole Murgia”Antonella in trasmissione ha detto più volte: ‘Murgia non c’entra, ma é lui che ha sbagliato’. Ora che Murgia é uscita, ha cambiato versione, sta massacrando in tutti i modi Nicole che non può controbattere. Sta cambiando versioni, passando da vittima perché fa comodo per i voti”. 

Dinanzi a una tale bufera, Nicole Murgia ha deciso di non restare in silenzio, rispondendo ai numerosi attacchi ricevuti. Leggo commenti pesanti. Insulti sulla mamma che sono, sulla donna che sono, gente che augura la morte…”, ha scritto la Vippona sui social, una volta fuori dal reality. 

Nicole Murgia nella bufera: offese sui social alle quali la Vippona risponde a tono

Nicole Murgia si é trovata a dover fronteggiare numerosi hater, per cui ha deciso di difendersi dalle accuse, aggiungendo, in riferimento alla Fiordelisi: ”Poi oggi sento te, Antonella, parlare di me come carnefice, come donna di pochi valori. ‘Vittimella’ cara, ieri sera non era colpa mia, ora spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te,  ma come mi insegni la verità viene a galla…”. 

GF Vip 7 Antonella Nicole

A prendere le difese di Nicole Murgia, é stato anche l’ex di Antonella, Francesco Chiofalo che, in puntata, ha sottolineato le colpe di Edoardo Donnamaria, essendo stato il primo ad avvicinarsi a Nicole. Quest’ultima é stata difesa anche dagli ”Spartani”, un gruppo che le sta molto vicino moralmente. 

Si spera che Nicole Murgia ed Antonella Fiordelisi possano chiarirsi con calma, analizzando bene come si sono svolti i fatti, dato che anche Edoardo ha la sua parte di responsabilità. Per il momento, la Murgia ha concluso dicendo: ”Sono fiera di ciò che sono, della persona che sono stata; senza far male a nessuno ho costruito rapporti veri con persone che faranno parte della mia vita”.

Leggi anche: Nicole Murgia fuori dal reality: gravissimi insulti nel parcheggio del ”Gf Vip”

CONDIVIDI ☞