x

Advertisement

GF Vip 7. Il vippone su tutte e furie scatena il panico in Casa: le urla dal confessionale spiazzano tutti

Advertisement

Pungolato da Tavassi, Davide Donadei ha avuto un acceso sfogo che ha messo in agitazione diversi coinquilini del GF Vip 7, è bastata una nomination non gradita da Edoardo Donnamaria ad aprire la strada alla discussione. Da stratega il fratello di Guendalina ha colpito il pugliese citando un tweet firmato dalla sua ex, un tema personale sul quale l’ex tronista non voleva aprire il discorso.

Edoardo Tavassi di punto in bianco ha infatti tirato in ballo quanto scritto da Chiara Rabbi e letto Giulia Salemi in riferimento ad Antonella: “Benvenuta nel club Anto, fatti consolare ora dai tuoi amici, che sanno sicuramente come affrontare l’argomento”.

Il pugliese si è sentito attaccato e così ha alzato il tono della voce perché già dopo la puntata aveva reagito male, e così non si è trattenuto: “Ma se neanche sai, come ca**o ti permetti? Ma che ca**o fai, Edoardo? Io non ne voglio parlare e ne parli tu? Stai pisci**do fuori dal vaso. Ma scusa, come ti permetti, abbi rispetto. Ma neanche sai. Io non giudico lui, ma un comportamento. Non devi parlare. Fuori è un’altra roba. Che ca**o dici. Vuoi parlare? Parla delle cose qui, non parlare… Allora me lo chiedi e non giudicare”.

Tensioni al GF Vip 7, Davide Donadei è una furia

le urla dal confessionale

Una discussione accesa che ha messo in agitazione anche gli altri gieffini e che ha scaldato l’ex tronista che per diversi minuti si è infervorato. Per prima Antonella Fiordelisi, e poi anche Sarah Altobello e Martina Nasoni hanno cercato di calmare Davide Donadei che dopo aver sbroccato non è riuscito a trattenere il pianto prima di rifugiarsi in confessionale per sfogarsi e non essere ripreso dalle telecamere.

Leggi anche: Davide Donadei furioso con Tavassi: volano insulti, caos al GF Vip 7

Prima del tweet in diretta della sua ex, si è registrato forse un episodio che ha spinto Chiara a vendicarsi, Davide Donadei confidandosi con Antonella Fiordelisi le aveva detto: “Io sono stato con una famosa”, per poi aggiungere che si trattava di una donna di Casoria. Dopo questa confidenza, sui social si è fatta sentire Chiara Rabbi che ha commentato: “Buongiorno, sapete che, se posso, evito sempre. Non so perché, questa mattina mi sono svegliata leggendo, e non vi dico ca**ate, duecentocinquanta messaggi tutti uguali. Io so benissimo di chi sta parlando e non è questa tizia, è un’altra, l’ennesima”, alludendo ai tradimenti subiti dall’ex tronista.

Leggi anche: Gf Vip, Nicole Murgia fuori dalla casa parla della Fiordelisi: ”Mi ha dato della donna di pochi valori…”

CONDIVIDI ☞