x

Advertisement

Giaele De Donà sorprende la Fiordelisi parlando di Edoardo: ”Lui ha una paura enorme di…”

Advertisement

Giaele De Donà ha, inaspettatamente, ascoltato le confidenze di Antonella Fiordelisi, con la quale non ha instaurato un buon rapporto, facendole una rivelazione su Edoardo. Tuttavia, sembra che gli equilibri nella Casa siano mutati dopo la delusione subita dalla Fiordelisi, che ha trovato diversi sostenitori tra i suoi compagni d’avventura. Tutto é cominciato quando Edoardo Donnamaria ha confessato ad Antonella di aver palpato il seno a Nicole Murgia, facendo piombare la salernitana nella più cupa disperazione. 

L’evento traumatico vissuto dalla Fiordelisi ha fatto sì che le si avvicinasse amichevolmente Giaele De Donà che ha cercato di confortarla, dicendo: ”Non doveva farlo, soprattutto per la relazione che avete voi, siete entrambi molto gelosi e possessivi…”. In pratica, la De Donà si é schierata dalla parte di Antonella, dimostrando una bella solidarietà femminile.

”Hai ragione, lui ha sbagliato, ma per non andare a rovinare quello che voi avete…”, ha continuato Giaele De Donà, cercando di capire quali cause abbiano potuto spingere Edoardo Donnamaria a tenere un comportamento così scorretto nei confronti della sua ragazza. Che il giovane non sia interessato alla Murgia, secondo Giaele, é un dato di fatto. La Vippona ha sorpreso Antonella, facendo alcune riflessioni su Donnamaria. 

Giaele De Donà cerca di rassicurare la Fiordelisi su Edoardo: ”Sta veramente a pezzi…”

Giaele De Donà ha cercato di tranquillizzare Antonella che, dopo averla ringraziata, ha continuato a ribadire la propria visione dei fatti: ”Ha fatto una cosa di nascosto e me l’ha detta solo perché é uscita in puntata…Se io e Edo avessimo avuto questa crisi fuori da qua, quindi senza telecamere, oltre alla palpatina penso che sarebbero andati oltre…lui é molto insicuro! Non mi fido. Io ad oggi non ci tornerei mai…”. 

Giaele De Dona gela Antonella

Le tentazioni sono tante, ma io non ho mai tradito un uomo. Amo anche me stessa, non solo lui. Devo essere io la mia priorità adesso”, ha concluso la Fiordelisi. Tuttavia, Giaele De Donà le ha fatto presente che Donnamaria sta soffrendo molto per la loro crisi, dicendo: Lui ha una paura enorme di perderti. Il suo unico pensiero era questo: ‘Io non ci credo che posso uscire da questo programma senza Antonella’…”.

”Sta veramente a pezzi per questa cosa qui. Io sono certa che Edo non sia interessato alla Murgia”, ha concluso Giaele De Donà, cercando di risollevare la Fiordelisi. Riusciranno i due Vipponi a riconciliarsi, fondando il rapporto su basi solide? 

Leggi anche: Francesca Fagnani, l’indiscrezione sull’ospite a ”Belve”: ”Ha preso un milione di euro…”

CONDIVIDI ☞