x

Advertisement

16enne viene sospeso da scuola, la mamma lo prende a schiaffi: scatta la denuncia, cosa è successo

Advertisement

Un brutto episodio si è verificato in un paese nell’Alta padovana: un 16enne è stato sospeso da scuola e la mamma lo ha preso a schiaffi, finendo per ricevere da parte del figlio una denuncia. L’episodio ha fatto notizie diventando virale in rete dopo essere stato riportato sulle colonne di diverse testate.

Sulla base della ricostruzione dei fatti l’adolescente dopo la sospensione ha subito la punizione del genitore che gli ha tirato uno schiaffo, da qui la denuncia ai carabinieri del comune sito nell’Alta padovana. L’adolescente alquanto problematico per via della sua indole ribelle, è stato per la seconda volta sospeso, ma ha anche collezionato dei piccoli reati infatti è stato denunciato per: furto, spaccio e ricettazione.

Sospeso da scuola, la mamma lo prende a schiaffi

La madre esasperata dalla condotta fuori dai binari del 16enne gli ha tirato uno schiaffo dopo aver appreso la sua ultima bravata che gli è costata una seconda sospensione scolastica. Lo schiaffo ricevuto dalla madre ha fatto scattare l’adolescente che con la guancia ancora arrossata è andato spedito alla stazione dei carabinieri per denunciare l’accaduto ed accusare il genitore di maltrattamenti.

Sospeso scuola

Leggi anche: “Ma che cosa succede?”. Allarme Fedez, è sparito ancora

La vicenda si è registrata in provincia di Padova e vede come protagonista un ragazzo italiano, un alunno di 16 anni che con le sue bravate aveva portato in famiglia non poche problematiche tra cui denunce per furto, spaccio e ricettazione. Dopo la denuncia sporta nei confronti della madre per maltrattamenti si aprirà un’indagine e si procederà o si chiuderà il fascicolo.

Leggi anche: Maria De Filippi distrutta dopo la morte di Maurizio Costanzo: “Adesso è davvero sola”, la rivelazione di un caro amico

CONDIVIDI ☞