x

Advertisement

GF Vip 7. Micol Incorvaia minaccia di abbandonare: “Me ne voglio andare via. Non ce la faccio più”

Advertisement

L’ultimo appuntamento con la diretta del GF Vip è stata dura per Micol Incorvaia e per Tavassi: la gieffina è stata ignorata da Sonia Bruganelli che durante l’attacco contro Edoardo il suo fidanzato ha sottolineato di non volerle parlare perché non è stata una dei protagonisti del reality. La sorella minore di Clizia non l’ha presa per niente bene ed infatti già prima della fine della puntata ha attirato l’attenzione di Signorini che l’ha vista imbronciata, in seguito la gieffina sentendosi offesa dall’opinionista si è sfogata del post puntata minacciando di voler abbandonare il gioco.

Sonia Bruganelli per la prima volta ha rivolto un parere negativo sia contro Tavassi sia contro Micol Incorvaia, se al primo ha dato del manipolatore e burattinaio, alla seconda ha dato della non protagonista, e quindi un elemento inutile per il gioco impedendole addirittura di replicare. Scossa dall’attacco la vippona si è sfogata con Giaele De Donà: “Me ne voglio andare ve lo dico, domani faccio l’appello. Ci sono state troppe puntate brutte. L’altra volta il van, poi lunedì scorso quella contro Edoardo e ora stasera quella cosa. No ragazzi io me ne vado”.

Micol Incorvaia minaccia abbandonare la Casa

Micol Incorvaia minaccia di abbandonare il GF Vip

Dopo questo primo crollo, Micol Incorvaia si è rintanata nel van dove si è confrontata con Tavassi e Donnamaria con i quali ha condiviso le sue recriminazioni: “Sono provata da tante cose e anche dal fatto che sono cinque mesi che sono qui dentro. Non mi è piaciuto nemmeno il padre di Edoardo che ha detto quelle cose. Invece di dire ‘hai degli amici splendidi andate forte’ ha detto ‘tu stai cercando di coprire qualcuno’. Io ci rimango malissimo per queste cose”.

Leggi anche: Edoardo Tavassi infuriato con la Bruganelli: ”Vi dico perché ce l’ha tanto con me, lei punta tutto su…”

Micol Incorvaia proseguendo ha esclamato:Io poi sono un personaggio marginale? Ok basta, ti faccio vedere quanto me ne frega. Ho smesso di giocare basta. Me ne voglio andare, se mi state ascoltando tanto sono in nomination. Sì faccio la richiesta visto che sono al televoto. E fino all’esito mi metto in panchina. Poi lunedì magari esco e vado via”. Sui social non molti hanno apprezzato il suo sfogo, asserendo che le parole di Sonia Bruganelli anche se severe hanno ritratto perfettamente la gieffina che ha finora avuto un ruolo marginale entrando in corsa nella Casa di Cinecittà.

Leggi anche: Clio Make Up sbotta: ”Non sono più quella di prima, non c’é più sana competizione tra gli influencer…”

 

CONDIVIDI ☞