x

Advertisement

GF Vip 7. Nikita Pelizon attaccata da Luca Onestini: “Fa cose molto strane, lo dovete sapere”

Advertisement

Nikita Pelizon si conferma un elemento che crea discussioni nella Casa del GF Vip 7 come documentato al termine dell’ultima puntata in diretta con Alfonso Signorini, quando alcune dichiarazioni della modella triestina hanno riacceso le polemiche tra i coinquilini.

Dopo l’ennesima nomination, motivata da alcune parole della vippona che ha messo in dubbio il comportamento di Antonella, in cucina è nato un piccolo confronto con Andrea Maestrelli che ha visto anche l’intervento di Luca Onestini, il suo nemico giurato dentro la Casa, che non ha perso la ghiotta occasione per sentenziare contro di lei. Infierendo contro Nikita, il bolognese ha rivelato alcune confidenze da lei fattegli quando erano in buoni rapporti.

“Amore dai, ormai hai la credibilità di un puff. Zero, l’hai detto te che senti le voci e vedi cose. Lo hai fatto anche con me” – queste le parole di Onestini che hanno lasciata basita la modella che ha preferito non replicare per evitare di discutere per l’ennesima volta con lui senza mai trovare un compromesso pacifica per poter recuperare un rapporto almeno cordiale.

Nikita Pelizon, nuovo scontro con Luca Onestini

Al clima ostile della Casa, Nikita Pelizon ha deciso di rispondere prendendo le distanze da tutti rifugiandosi in quello che è diventato il suo rifugio: un angolo rintanato vicino alla piscina dove ha costruito la sua barricata di cuscini dove si è rintanata per ore prima di rientrare per dormire nel suo letto. I fan dell’influencer hanno temuto che volesse dormire in piscina, ma poi dopo essersi ritagliata del tempo isolandosi dagli altri coinquilini è rientrata in Casa.

Nikita Pelizon attaccata Luca Onestini

Leggi anche: Nikita Pelizon, panico al ”Gf Vip”: ”É scomparsa!”, intanto sui social commentano la scelta drastica della Vippona

Le divergenze tra lei e Luca Onestini sono spesso commentate in rete dove l’opinione è divisa: molti criticano il bolognese altri invece non credono nella veridicità di Nikita Pelizon, che resta al momento uno dei nomi più gettonati a contendersi la vittoria finale di questa edizione record del GF Vip che ha conosciuto già il primo finalista: la venezuelana Oriana Marzoli lanciatissima a conquistare ancora una volta la vittoria di un reality.

Leggi anche: GF Vip 7. Daniele Dal Moro, la confessione con il cuore in mano per Oriana: “I miei sentimenti sono veri”

CONDIVIDI ☞