x

Advertisement

Il grande riscatto di Blanco dopo Sanremo: arriva un duetto con Mina

Advertisement

Dopo il clamore raccolto in seguito al raptus sul palco dell’Ariston, Blanco è tornato a far parlare di sé per il singolo che anticipa il nuovo album, che regalerà una bella sorpresa: un esclusivo duetto con Mina. Dalle prime indiscrezioni che si sono diffuse su questa speciale collaborazione si tratterà di un singolo che regalerà grande interesse da parte del pubblico che ama la musica e da parte dei fan in attesa del secondo album del giovane artista.

L’indiscrezione di questo duetto impensabile è stata confermata da una voce autorevole, quella di Fiorello che nel corso di una sua recente diretta di Viva Rai 2 ne ha parlato con la fetta del pubblico che lo segue quotidianamente. I ben informati hanno fatto sapere che è stato il figlio di Mina, Massimiliano Pani, a fare da ponte tra i due artisti già tempo addietro, dopo il giudizio positivo della Tigre di Cremona sulla canzone che ha vinto Sanremo 2022 ossia “Brividi”, da lì si è ipotizzata una possibile collaborazione artistica.

Blanco, il duetto con Mina

Per quanto riguarda i pettegolezzi sul duetto tra Blanco e la Tigre di Cremona mancano indizi si sa soltanto che sarebbe in fase di creazione tra lo studio di Mina a Lugano e quello del produttore di Blanco, che è quello di Michelangelo Zocca a Milano. Per quanto riguarda invece i due artisti, entrambi hanno firmato dei nuovi lavori discografici: il nuovo album di inediti arriva a distanza di cinque anni dall’ultimo prodotto

blanco duetto mina
Mina

Leggi anche: Fedez pazzo della piccola Vittoria che condivide la sua stessa passione: “Ecco cosa hanno in comune i due”

Non si sa molto sul nuovo album di Riccardo Fabbriconi, che però ha in programma dopo la sua uscita un tour che prevede tra le tappe più importanti quella presso lo stadio Olimpico di Roma e quella presso lo San Siro a Milano. Mancano ancora le date ufficiali ma le prime voci certe restano queste due importanti tappe in prestigiosi scenari che richiamano sempre una folta platea di pubblico.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, spunta un nuovo amore: le foto con la fiamma più giovane di 18 anni non lasciano spazio a dubbi

CONDIVIDI ☞