x

Advertisement

GF Vip 7. Edoardo Donnamaria le prime parole dopo la squalifica: l’intervento a sorpresa in radio

Advertisement

La squalifica a sorpresa di Edoardo Donnamaria comunicata nel corso della diretta di giovedì 9 marzo ha spezzato gli equilibri e l’armonia della Casa: tutti hanno ammesso che sia uscito di scena uno dei protagonisti centrali del GF Vip 7.

La sua uscita di scena ha fatto registrare il crollo di Antonella Fiordelisi che in lacrime dopo la diretta a più volte ripetuto di sentire la sua mancanza. Dopo il terremoto che ha scosso il GF Vip, lo speaker romano è stato contattato a sorpresa da RTL 102.5, dove è stato pungolato non solo da Charlie Gnocchi, con il quale ha condiviso l’esperienza nella Casa di Cinecittà nei passati mesi ma anche dagli altri colleghi.

La sua incursione inattesa nel corso della diretta su RTL 102.5 ha rincuorato i Donnalisi, fan della coppia nata sotto le telecamere, che hanno visto sereno l’ex vippone che ha ribadito di avere un solo pensiero in testa dopo la sua fragorosa uscita dal reality. Edoardo Donnamaria in collegato da casa sua con il programma Viva l’Italia in onda su RTL 102.5 ha risposto alle domande provocatorie di Charlie Gnocchi ed alle frecciatine degli speaker Carolina Rey, Luca Viscardi e Grant Benson.

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria le prime parole dopo la squalifica

Il volto di Forum ha così fatto il resoconto sulle prime ore passate fuori dalla Casa: “Mi sento frastornato. Ho dormito 3 ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono. Ma l’ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori e ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello”.

Edoardo Donnamaria interviene rtl

Immancabile da parte dell’ex coinquilino, Gnocchi, il riferimento alla sua storia con la Fiordelisi accennando ad un futuro fidanzamento o matrimonio, così Edoardo Donnamaria con la sua consueta ironia ha detto: “Sono invitati tutti voi al mio matrimonio, tranne Charlie Gnocchi…

Ho un pensiero da quando sono uscito dalla casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza, è una cosa che non succede nella vita normale. Ve lo giuro. Mi sa che il modo più facile per comunicare con lei sarà andare lì sotto casa con il megafono. Vederla piangere, quando sono andato via, mi ha fatto star male”.

Leggi anche: GF Vip. Edoardo Donnamaria squalificato, Antonella Fiordelisi distrutta crolla in lacrime

Verso l’una di notte, l’ex gieffino ha messo in atto le premesse andando ad urlare per la sua amata che ha passato tutto il giorno a piangere, parlare con lui e parlare di lui con gli altri coinquilini. “Antonella mi manchi… mi hai fatto impazzire ma mi manchi” – queste le urla di Edoardo nei confronti dell’influencer di Salerno che è stata rincuorata da quella che ha definito la piùbella sorpresa in sei mesi di reclusione.

Leggi anche: “Zona Bianca chiude”: la clamorosa indiscrezione fa infuriare Giuseppe Brindisi: ecco la sua reazione

CONDIVIDI ☞