Chiara Ferragni dopo un lungo periodo di difficoltà è uscita allo scoperto sfogandosi con i suoi fan ai quali ha rivelato tutto sulla presunta crisi con Fedez, ma ha ammesso anche di essersi sentita sotto pressione nel corso della settimana sanremese. Dopo la parentesi a Sanremo 2023, l’imprenditrice digitale è stata travolta da una caotica bufera mediatica prima per i messaggi veicolati sul palco dell’Ariston ed in seguito per le voci di una crisi con il marito.
L’influencer più seguita d’Italia, ha spiazzato i suoi fan con i quali ha condiviso un momento di sconforto affacciandosi dal suo profilo Instagram per firmare una lunga confessione in cui si è messa a nudo senza remore. “Sanremo, ora posso ammetterlo, è stato durissimo. Mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Che poi certo odio gratuito non capisci proprio perché ti debba essere buttato addosso senza un reale motivo, ma quello è un altro discorso”.
Chiara Ferragni, il lungo sfogo su Sanremo e Fedez
Nel lungo post, Chiara Ferragni non ha taciuto le difficoltà vissute e la paura che l’ha accompagnata nell’ultimo periodo nel fronteggiare vari impegni: “Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia. Provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre.
A volte ho provato anche dello sconforto trovandomi a chiedermi cosa sarebbe successo se fossi crollata anche io. […] Lo ammetto tutto questo mi ha fatto sentire tra mille fuochi, tra tante, a volte troppe responsabilità familiari, umane e professionali”.
Concludendo il suo lungo sfogo, Chiara Ferragni ha quindi ammesso di aver affrontato un periodo molto duro sotto tutti i punti di vista, per poi fare dei ringraziamenti speciali a chi le sta sempre vicino: “Grazie a chi c’è anche per me, e a chi capisce che tante volte il mostrarsi forte anche quando ci si sente fragili non è una scelta ma una necessità. Per ora è il momento di tirare dritto e provare a far funzionare le cose, di aggiustarle senza fingere che tutto vada bene”.