Sonia Bruganelli, con la sua consueta schiettezza, si é pronunciata su alcuni Vipponi, in particolare su Giaele De Donà, accusandola di avere poco da raccontare, giunta a questo punto del reality; ma non é tutto, in quanto l’opinionista del Grande Fratello Vip ha mosso alla De Donà diverse critiche. Sonia é ritornata ancora una volta sull’atteggiamento di Edoardo Tavassi, poi é passata a commentare la storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.
Ospite a Casa Chi, Sonia Bruganelli, che ha sempre esternato una certa simpatia per la schermitrice campana, ha dichiarato: ”Seguo e vedo come evolvono, a cinque mesi esce fuori la persona e il carattere. All’inizio non mi piaceva Antonella, poi l’ho vista andare avanti e credo sia una di quelle, insieme a Edoardo Donnamaria, che é entrata presumendo di poter gestire il reality, iniziare a discutere, é partita a mille”.
La Bruganelli ha ammesso, altresì, di aver visto ”sprazzi di recitazione”, pur continuando ad essere simpatizzante della Fiordelisi. A tal proposito, ha affermato: ”Poi ha iniziato a tirare fuori quella che realmente é, con sprazzi di recitazione, sprazzi di voler esasperare i toni, ma anche di essere dipendente dal consenso degli altri…”. Su Edoardo Donnamaria, Sonia ha espresso un parere piuttosto particolare; vediamo cos’ha detto in proposito.
Sonia Bruganelli tuona contro Giaele: ”Non ha più molto da dire…”
Sonia Bruganelli, a proposito di Donnamaria, ha dichiarato: ”Edoardo era entrato molto più leggero e credo invece che si sia seriamente invaghito di Antonella e forse anche del ruolo che insieme loro esercitavano, poi però come succede, credo, nella convivenza continua e assidua, diciamo ci si innamora, ma in realtà diventa una dipendenza”. Prima di sparare a zero su Giaele De Donà, la Bruganelli é ritornata sul comportamento di Tavassi nella Casa più spiata d’Italia.
”Lui é entrato un mese dopo gli altri e i suoi calcoli se li era fatti, tutto giusto, ma non me lo negare e non mi dire che me lo sto inventando perché poi mi parte la vena e ti dico: ‘Con chi pensi di parlare?’…Lui é divertentissimo e credo arriverà in finale e io sono una di quelle che guarda il ‘Grande Fratello’ anche perché mi fa ridere Tavassi”, ha ammesso Sonia Bruganelli, aggiungendo: ”Il fastidio mio personale é quando una cosa del genere viene negata e dice di essere amico di tutti”.
Visualizza questo post su Instagram
L’opinionista ha parlato anche di un’accesa competizione tra i Vipponi, introducendo il discorso su Giaele De Donà. ”Siamo a quattro puntate dalla fine e si mangerebbero le caviglie l’uno dell’altro pur di arrivare alla fine, soprattutto se hai aperto quella porta il 19 settembre e Giaele e Nikita sono tra queste…”. Insomma, sembra proprio che la De Donà non sia riuscita a convincere Sonia Bruganelli. Sulla Vippona, l’opinionista ha aggiunto: ”In questo caso, dentro la Casa, dopo la liaison con Antonino e dopo essere stata presa per le orecchie dal marito, l’abbiamo persa e si é messa un po’in mezzo a tutte le dinamiche. A me va bene, però se poi dopo, quando sono presente io, non mi puoi dire una cavolata”. Come sempre, Sonia ha detto la sua senza girarci troppo intorno.
Leggi anche: Maria De Filippi alla ricerca della serenità dopo la morte di Costanzo