Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria il web è diventato più puntiglioso e si è scagliato contro Micol Incorvaia ed Oriana Marzoli, accusate di aver eluso i microfoni e le telecamere mettendosi a parlare nell’armadio e per questo invocando la loro eliminazione. In rete non sono mancate le voci di protesta contro le due concorrenti del GF Vip puntando il dito contro di loro per aver commesso una violazione del regolamento del reality.
Micol Incorvaia ed Oriana Marzoli, e questa non è di certo la prima volta che le due sono protagoniste di una condotta contraria al regolamento, non solo hanno parlato senza microfono ma anche si sono nascoste, come spesso hanno fatto nel famigerato van che si trova nel cortiletto della casa più spiata d’Italia.
GF Vip, il web chiede l’eliminazione di Micol e di Oriana
I fan più fedeli del reality targato Canale 5 hanno fatto così appello alle parole di Alfonso Signorini che dopo la clamorosa squalifica di Donnamaria ha fatto delle precisazioni: coloro che non rispettano il regolamento verranno cacciati senza ripensamenti.
Ma di contro tanti internauti hanno fatto sapere che non ci saranno mai dei provvedimenti disciplinari contro le due vippone in quanto protette: la venezuelana è già in finale mentre Micol visto il suo legame stretto con Signorini, padrino di suo nipote, è sempre stata coperta e continuerà ad esserlo.
Leggi anche: GF Vip. Residenti furiosi, esplode la protesta fuori dalla Casa: “Grandissimi pezzi di me***”
Dopo circa una settimana dalla squalifica di Edoardo Donnamaria ritenuta eccessiva non si è spenta la protesta dei Donnalisi, i fan della coppia formata dal volto di Forum e da Antonella Fiordelisi i quali continuano ad invocare almeno la presenza in studio del loro beniamino, che secondo il nuovo corso intrapreso a Mediaset è costretto all’ostracismo sorte toccata agli ex squalificati del reality.
Leggi anche: Alfonso Signorini deluso e stanco, lo sfogo: qualcuno sta tentando di farlo fuori dal ”Gf Vip” e dal giornale ”Chi”?