Non solo Oriana Marzoli, ma anche sua madre la signora Cristina, non apprezza Antonella Fiordelisi, come documentato da alcune sue dichiarazioni raccolte dai microfoni di GF Vip Party, intervenendo in collegamento per parlare dell’ennesima esperienza in un reality di sua figlia. La madre della ‘reina’, così come si diverte a chiamarla Alfonso Signorini ha espresso un parere pungente nei confronti di quella che è stata a tutti gli effetti la vera antagonista in questo GF Vip di sua figlia.
La signora Cristina ha attaccato l’influencer campana ribadendo il pensiero di sua figlia: “Se Antonella mi piace? In realtà penso che è una ragazza che gioca molto. Come personaggio dentro la casa devo riconoscere che ha dei contenuti e non rimane indifferente, apporta tantissimo al reality. Però gioca molto e non è una persona totalmente sincera. La penso in parte come Oriana”.
GF Vip 7. Oriana Marzoli, la madre attacca Antonella Fiordelisi
La madre della venezuelana è stata alquanto critica nel proseguo nel suo intervento in collegamento con GF Vip Party, ed infatti ha detto: “Va detto che non è una ragazza cattiva, però nel gioco fa spesso delle cose che sono incoerenti con quello che lei dice. Ad esempio quando dice che lei è sempre sincera, che dice tutto in faccia, che non sparla mai di nessuno.
Questo non è vero. Ad esempio io che seguo la diretta vedo molte cose che non si vedono in puntata. Queste cose non mi piacciono di lei. Anche cose che dice nei confronti di Oriana. L’ho vista anche a sparlare con Nikita e Antonino. Quando lei era amica di Oriana, poi sparlava con Antonino, questo non si fa. Quando era amica di Oriana non l’ho mai vista parlare bene di lei con Antonino. Anzi, con Antonino diceva sempre cose poco carine. Adesso hanno fatto tregua, però approfitta di qualsiasi occasione per mettere zizzania. Non è cattiva, ma sta giocando”.
Leggi anche: GF Vip 7, pesante rissa tra Antonella e Micol: “Ti dico io perché hai perso”
La mamma di Oriana Marzoli è passata poi all’attacco di Nikita Pelizon, difendendo sempre la causa di sua figlia ed infatti ha commentato contro la modella triestina: “Oriana fa il suo reality senza giocare, lei è sé stessa e per questo piace. Se Antonella e Nikita saranno delle rivali da temere in finale per Oriana? Io penso che Antonella è un grande personaggio, Nikita invece come concorrente non lo so… rispetto a chi piace, ma a me non dice nulla. Come concorrente vedo più valida Antonella”.
Leggi anche: Uomini e Donne. Alice Barisciani, gesto inaspettato verso Federico Nicotera: “Questo ti meriti”