Antonella Fiordelisi sta vivendo gli ultimi, intensi, periodi prima della conclusione del Grande Fratello Vip con molta apprensione. La schermitrice ha avuto un vero e proprio crollo psicologico, non sentendosi più sostenuta dal suo pubblico, dopo la vittoria al televoto di Micol Incorvaia. É come se la Vippona si sentisse sempre sotto esame, non ricevendo alcuna conferma dall’esterno, a differenza dei suoi compagni d’avventura; ecco perché si é confidata con Nikita Pelizon, l’unica in grado di comprendere il suo stato d’animo.
”É stato più difficile per me, perché io e te dopo abbiamo iniziato a legare, non ho mai avuto una persona complice, anche Edoardo é stato sempre dalla parte loro, non mi ha mai capita…”, ha affermato Antonella Fiordelisi, ricordando gli scontri avuti con il suo ragazzo, per via degli amici di quest’ultimo.
”Anche Edoardo stesso non si metteva sempre dalla mia parte…”, ha continuato la Fiordelisi, sfogandosi con Nikita. Insomma, la schermitrice salernitana si é sentita spesso incompresa, non trovando appoggio in alcuno, nemmeno nel suo fidanzato. ”Quando litigavamo non é che la prendeva tanto, però su certe cose la pensava come me, per quanto riguarda i suoi amici, questi qua…”. Antonella ha rivolto, poi, il pensiero ai suoi genitori che vorrebbe riabbracciare, sentendosi estremamente fragile.
Antonella Fiordelisi in crisi pensa ai suoi genitori: ”Solo loro sanno come sono fatta…”
Antonella Fiordelisi ha continuato a sfogarsi, come un fiume in piena, con Nikita Pelizon, dicendo: ”Alla fine ci sta, solo i miei genitori mi possono capire che mi conoscono, sanno come sono fatta, infatti vorrei abbracciarli…”, per poi ritornare sulle incomprensioni con Donnamaria: ”Edoardo non può capire come mi sento, perché anche lui spesso non capiva queste cose…”.
”Tu più o meno le capisci perché vivi le stesse cose che vivo io qua, con le persone che ti insultano, tutto il gruppo che gode, e che si sentono forti, io e te siamo rimaste sole, perché tutti i nostri amici sono usciti…”. Pare proprio che Antonella Fiordelisi stia attraversando una crisi profonda. Tuttavia, Nikita ha provato a farla ragionale, infondendole il coraggio necessario per continuare la corsa verso il traguardo.
”Che tu vinca o no, lascia stare quello che poi andiamo a vincere, tu sei stata qui a fare questo percorso per questi sei mesi, non mollare alla fine…Cos’é che ti fa stare così male?”, ha chiesto la Pelizon, cercando di sondare l’animo dell’amica che, in tutta risposta, ha lamentato una mancanza di conferme dall’esterno, cosa che sarebbe alla base della sua profonda insicurezza. ”Oltre al gruppo, che sono dieci persone unite tra loro, hanno anche delle conferme da fuori, ed é normale che mentalmente si sentano più forti…Io é dall’inizio alla fine che sono sola, ora no perché ci sei tu…”, ha affermato Antonella Fiordelisi, spiegando: ”A me sono successe tante cose…sopportare tante puntate che loro non hanno neanche fatto, ed essere protagonista non é sempre bello perché devi sopportare anche le cose brutte…”. Inoltre, la Fiordelisi ha insinuato che i compagni d’avventura siano propensi ad influenzare il pubblico. ”Sai cos’é…é come se volessero condizionare il pubblico all’esterno, parlando sempre male o di me o di te…L’unica cosa che mi fa stare bene é parlare con te”, ha concluso la schermitrice, per la quale il reality sta diventando estremamente gravoso dal punto di vista psicologico.
Leggi anche: Platinette ha avuto un ictus, l’annuncio del suo agente: quali sono ora le sue condizioni di salute