Luca Onestini ha fatto una rivelazione inaspettata dopo la squalifica di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo é andato via dalla Casa del Grande Fratello Vip con l’amaro in bocca, ragion per cui ha scritto un post, carico di malcontento per spiegare l’accaduto ai fan. ”Voi come quattro anni fa siete il mio ‘Grande Fratello’ che niente e nessuno potrà mai togliermi…”, ha scritto l’ex concorrente.
”La prima regola lei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato…e la seconda che le regole sono uguali per tutti; ma questa é un’altra storia che vi racconterò prossimamente”, ha scritto Daniele Dal Moro, lanciando una frecciatina al programma. In verità, la sua uscita dalla Casa é stata piuttosto anomala, come sottolineato da Luca Onestini ed Oriana Marzoli.
”Vi ringrazio con tutto il cuore, perché il vostro affetto vale molto più di qualsiasi finale…”, ha concluso l’ex concorrente; ma cosa si é detto, nella Casa, dopo la sua improvvisa uscita dal gioco? Luca Onestini ha svelato come si sono svolti gli ultimi momenti trascorsi da Daniele nel reality.
Luca Onestini, dopo l’uscita di Daniele Dal Moro, rivela: ”É stata una roba molto veloce…”
Luca Onestini ha espresso il proprio rammarico, assieme ad Oriana, per l’improvvisa uscita di Daniele, evento che l’ha colto di sorpresa. ”Sì, é successo tutto all’improvviso ed é stato veloce…”, ha esordito, così, Onestini, spiegando: ”Amo, io ero a letto, sento che lo chiamano in confessionale e, dopo pochissimo, hanno chiamato noi per dircelo…”. Dunque, nessuno si sarebbe aspettato un provvedimento del genere, anche per le modalità con le quali é stato eseguito, piuttosto difformi rispetto a quelle applicate ad altri concorrenti.
”Quindi é stata una roba molto veloce. Più che altro, non capisco. Alcuni subito, altri in puntata, perché? E poi l’altra cosa…Oggi é stata molto pesante ‘sta roba qui…”, ha affermato Luca Onestini, sempre più sorpreso. Il Vippone ha provato anche a tenere il conto degli squalificati in questa edizione turbolenta del Grande Fratello Vip.
”Poi non é una cosa semplice, é brutta per lui; poi é brutta per tutti. Ma quanti squalificati ci sono stati?”, ha chiesto Luca Onestini, parlando con Oriana Marzoli. Quest’ultima, più sorpresa di lui, ha espresso il proprio dispiacere per non aver potuto salutare Dal Moro. ”Io, invece, non capisco perché non ce l’hanno fatto salutare. Bastava anche salutarlo…”, ha puntualizzato la Vippona, aggiungendo: ”Ma sì, io cinque minuti prima che lo facessero uscire l’ho visto in camera da letto…Amo, si sente troppo il vuoto. Vuoi perché oggi c’é questa situazione, ma sento un vuoto. Hanno detto che lui stava bene…Sai cosa c’é? Che io mi svegliavo, anche se stavo male con lui, ma sapevo che era qui. E poi lo guardavo da lontano, vedevo cosa faceva. In più stavo facendo la fenomena stamani e poi mi pento. Cantavo quella canzone…’Con me non sbagliare, cambio numero…’. Facevo la fenomena. Quando, in realtà, io sto di me*** per tutto questo. Se solo avessi saputo che sarebbe uscito…figurati se mi sarei fatta il riposino pomeridiano. Sarei stata sveglia anche solo per guardarlo…”. Nel frattempo, sui social, qualcuno ha commentato, osservando il comportamento della Marzoli: ”Da ore che Oriana si isola e ora é lì, nel suo armadio, fissata a guardare le foto con Daniele…”.
Leggi anche: Giovanna Botteri in lacrime: il collegamento da Parigi è drammatico