x

Advertisement

Uomini e Donne. Maria De Filippi come mai vista prima, tutta ‘colpa’ di Tina Cipollari: “Ecco cosa ha fatto”

Advertisement

Nello studio di Uomini e DonneMaria De Filippi si è mostrata in una veste inedita lasciandosi andare ad un gesto inconsueto al timone del popolare programma che allieta il pomeriggio di Canale 5. Nel corso di una delle ultime puntate del popolare dating show, la conduttrice pavese ha avuto una reazione mai vista prima ad una battuta di Tina Cipollari indirizzata a Gemma Galgani impegnata al momento con la frequentazione con il cavaliere Silvio, il quale pretende uno step ficico in più nel loro rapporto.

Il cavaliere senza peli sulla lingua ha più volte fatto sapere che vorrebbe che il rapporto con Gemma evolvesse in qualcosa di più intimo. Nel corso dell’ultimo confronto a centro studio tra i due protagonisti di Uomini e Donne non è passata inosservata l’ingerenza scherzosa e provocatoria della storica opinionista del dating show di Canale 5 che non ha perso occasione per infierire contro la sua acerrima nemica.

Uomini e Donne, Maria De Filippi come mai vista prima

Alle rinnovate lamentele di Gemma Galgani che ha fatto presente il fatto che Silvio non sia per nulla romantico con lei, preferendo invece usare con lei delle battute volgari ha fatto eco la risposta di Tina, l’intervento di Maria De Filippi e la curiosità di Gianni Sperti che ha voluto approfondire la questione.

Maria De Filippi crolla

Per indagare la natura delle battutine piccanti del cavaliere, Tina Cipollari si è lasciata sfuggire l’uscita: “Fammela vedere!”, innescando le risate in studio e la reazione attonita di Maria De Filippi che si è sbellicata dalle risate stendendosi sulle scale dopo la battuta di Tina Cipollari, che per giustificarsi ha esclamato: “Eh, di forte impatto, che vuol dire? Dammi una carezza?”. Per raddrizzare il tiro la conduttrice pavese l’ha bacchettata: “Tina basta per favore”, trattenendo a stento una risata coinvolgente che non è passata inosservata da parte del pubblico che infatti l’ha commentata sui social.

Leggi anche: Amici 22. “Francesca Tocca è incinta per questo non balla”: la clamorosa indiscrezione fa il giro del web

Ma la frequentazione tra Gemma e Silvio ha spinto anche Gianni Sperti ha puntare il dito contro la dama: “Hai accettato cose peggiori. Ti stai lamentando per la mancanza di due o tre frasi di romanticismo. Le tue mi sembrano delle scuse”. Il cavaliere di Uomini e Donne sentendosi sostenuto si è sbilanciato verso di lei che ha dimostrato di avere non poco riserve nei suoi confronti in attesa in un risvolto nella conoscenza.

Leggi anche: Amici. Maria De Filippi, la reazione inaspettata alla battuta di Pio e Amedeo: “Che stron*i”, pubblico spiazzato

 

CONDIVIDI ☞