x

Advertisement

Luca Salatino dice “no” a Maria De Filippi, il clamoroso retroscena: “Ecco la proposta di lavoro rifiutata”

Advertisement

Luca Salatino continua ad essere nelle grazie di Maria De Filippi, in seguito alla sua esperienza al GF Vip conclusasi anticipatamente per via della nostalgia della sua fidanzata, dopo tre mesi di reclusione. L’ex tronista di Uomini e Donne che si è recentemente sottoposto ad un secondo intervento alla schiena per via di dolori cronici legati al suo passato da pugile professionista ha avviato da poco la convivenza con la sua Soraia, decidendo di trasferirsi da Roma a Como. Luca Salatino che ha stretto un bel rapporto con Maria De Filippi si è proposto per due lavori, come ha avuto modo di ammettere nella sua intervista fiume raccolta dal magazine Nuovo Tv.

Aprendosi alle considerazioni personali, ed ipotizzando un possibile ritorno in tv, l’ex tronista e gieffino ha spiegato che gli piacerebbe tornare davanti alle telecamere solo se ricevesse una proposta allettante da parte della conduttrice  Mediaset, candidandosi apertamente a ricoprire il ruolo di postino a C’è Posta per te; invece Luca ha detto che non prenderebbe parte in coppia con Soraia a Temptation Island.Questo sarebbe l’unico ‘no’ che le direi (a Maria De Filippi, ndr). È vero che io e la mia fidanzata ci siamo conosciuti grazie alla tv, ma oggi preferiamo vivere il nostro amore a telecamere spente” – ha puntualizzato l’ex gieffino.

Luca Salatino, parole di stima per Maria De Filippi

Nella sua intervista raccolta sulle pagine di Nuovo Tv, Luca Salatino è stato abbastanza chiaro su quello che vorrebbe fare in tv: “Tornare a lavorare insieme a Maria sarebbe un sogno. Mi piacerebbe vestire la divisa di postino a C’è posta per te, perché avrei la possibilità di tornare a parlare di sentimenti sul piccolo schermo”.

luca salatino dopo il gf vip

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi: ”Stop al trash, novità per ‘Gf Vip’ e ‘Isola dei Famosi’…”

Non sono mancate parole di stima per Queen Mary da lui definita una “donna spettacolare” alla quale è rimasto legato e che ringrazia di cuore perché grazie a lei che gli ha dato la possibilità di rimettersi in gioco passando dal ruolo di corteggiatore a quello di tronista ha incontrato la sua fidanzata. Confermando la sua immensa gratitudine nei confronti della conduttrice di Canale 5, Luca Salatino si è ulteriormente sbilanciato ammettendo “Per Maria farei di tutto, andrei a lavorare anche nella sua cucina”.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni, conto da 162mila euro al ristorante di Salt Bae: “Con mezza braciola ci compri…”

CONDIVIDI ☞