Micol Incorvaia ha compiuto un gesto alle spalle di Nikita Pelizon che non é piaciuto ad alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip. In particolare, i fan della modella triestina sono insorti, criticando l’ennesimo atteggiamento irrispettoso nei confronti della Pelizon. In pratica, Micol ha deriso Nikita per il suo modo di parlare, facendole il verso.
In men che non si dica, sul web é scoppiata la bufera, per cui qualcuno ha scritto: ”Invece il tuo principe azzurro: ‘Ahò, che stai a dì…Nun se po’ vedé…’, vera classe!”, riferendosi a Edoardo Tavassi. Ma vediamo, nello specifico cos’ha detto di così grave Micol Incorvaia, facendo riferimento ad alcuni intercalari utilizzati dalla Pelizon.
D’altra parte, non é la prima volta che Nikita viene presa di mira, non solo dalla Incorvaia, ma anche da altri Vipponi, al punto tale che si é parlato di probabili provvedimenti da parte dello staff della modella, una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia. É come se Nikita non fosse riuscita ad integrarsi nel gruppo, trovando una certa affinità con pochi compagni d’avventura. Inoltre, la modella é stata criticata per aver utilizzato l’olio da cucina come abbronzante, spalmandoselo sul corpo, senza tener conto del fatto che la stessa ADOC Puglia ne abbia sconsigliato tale uso improprio, non schermando, l’olio, dai raggi solari dannosi.
Micol Incorvaia fa il verso a Nikita, il web insorge: ”In questi giorni sta uscendo il peggio di certe persone…”
Micol Incorvaia, nel corso di un dialogo con Edoardo Tavassi, ha sottolineato come Nikita sia solita fare uso di intercalari piuttosto particolari: ”Di base, indi per cui, nel mentre…”. Qualcuno, in men che non si dica, ha preso le difese della Pelizon, scrivendo sui social: ”Si definisce ‘intercalare’, ma nel mezzo Nikita ci mette discorsi sensati e profondi, quelli che a lei non ho mai sentito fare…”.
Insomma, si é originata un’aspra polemica, pari a quella sorta in occasione del compleanno della Pelizon, considerato sottotono rispetto a quello di altri Vipponi. Ancora una volta i fan della modella triestina si sono sentiti toccare dall’ennesima mancanza di rispetto nei confronti della loro beniamina. É chiaro come Nikita non rientri nelle simpatie di Micol Incorvaia ma, in tal modo, quest’ultima non fa altro che inimicarsi parte del pubblico che, invece, dimostra di apprezzare la Pelizon.
Sul web qualcuno, in riferimento a Micol, ha osservato: ”Poi ditemi che Antonella non aveva ragione, ma sono felice perché in questi giorni sta uscendo il peggio di queste persone”. A ridosso della fase finale del gioco, infatti, tali atteggiamenti potrebbero rappresentare una pericolosa arma a doppio taglio.
Leggi anche: Oriana Marzoli fatta fuori dal reality: spunta la verità, cacciata dal conduttore dopo un brutto gesto