x

Advertisement

Conflitto acceso nel GF Vip 7: Micol e Oriana si incolpano a vicenda nella notte “È solo colpa tua”

Advertisement

Oriana Marzoli, ad un passo dalla proclamazione del vincitore del Grande Fratello Vip, ha voluto un chiarimento con Micol Incorvaia. Pare, infatti, che quest’ultima si sia mostrata piuttosto fredda nei confronti della modella venezuelana, senza che costei potesse capirne il motivo. Manca davvero poco alla fine del reality, per cui si moltiplicano i chiarimenti ed i ”faccia a faccia” tra i Vipponi, prima che ognuno di essi possa ritornare al proprio quotidiano. 

In un certo senso, i concorrenti stanno un po’tirando le somme, in riferimento ai legami affettivi instaurati nella Casa più spiata d’Italia. Oriana Marzoli ha dimostrato di avere un profondo interesse nel mantenere l’amicizia con Micol, ragion per cui le si é avvicinata per un chiarimento. 

”Sono giorni che non parliamo ed io non vengo da te, perché temo il modo in cui potresti rispondermi…”, ha ammesso Oriana Marzoli, facendo trasparire una punta di rammarico. Durante il reality, vengono a crearsi rapporti molto stretti, proprio come é accaduto tra la modella venezuelana e Micol Incorvaia. Quest’ultima ha spiegato il motivo del suo allontanamento dall’amica. 

Oriana Marzoli, arriva il chiarimento con Micol: il dialogo diventa sempre più acceso

Oriana Marzoli ha atteso la risposta dell’amica, in un confronto che é diventato sempre più animato. ”Non mi hai nemmeno chiesto come stavo”, ha affermato la Incorvaia, per poi aggiungere: Vorrei solo porre fine a questa giornata tremenda…”. In realtà, la giovane non sta trascorrendo con serenità gli ultimi periodi nella Casa, come hanno sottolineato alcuni utenti del web. 

Micol Oriana

”Mi dispiace troppo perché, nonostante Micol fosse molto giù di morale, con la radio si era ripresa ed era felice, ma gli autori l’hanno nuovamente buttata giù”, ha scritto un utente social, evidenziando come la Incorvaia si sia sentita, in sostanza, esclusa dagli autori. Micol ha vissuto dei momenti molto difficili, in cui é scomparsa la sua consueta vitalità, per cui ha preferito chiudersi in se stessa, senza dare spiegazioni. 

A parte ciò, finalmente Micol ed Oriana hanno chiarito le rispettive posizioni, senza chiudersi più in un silenzio ostile, ma lasciando spazio ad un costruttivo confronto. Essere ad un passo dal traguardo non implica trascurare i rapporti umani che, probabilmente, continueranno anche una volta finito il reality. 

Leggi anche: Felicissima sera, Pio e Amedeo preparano il funerale a Gerry Scotti: è bufera sul web

 

CONDIVIDI ☞