x

Advertisement

Accesa polemica ad Amici 22: Emanuel Lo e Alessandra Celentano allo scontro. “Con Maddalena usi parole offensive. È troppo”

Advertisement

Emanuel Lo, durante la scorsa puntata di Amici, si é adirato dopo che Alessandra Celentano ha espresso, a muso duro, il proprio giudizio sulla ballerina Maddalena. Alle parole di Emanuel, hanno fatto seguito i commenti di Cristiano Malgioglio e di Lorella Cuccarini che sono insorti, a protezione dell’allieva. Si é originato, dunque, un duro scontro in cui é intervenuta anche la diretta interessata, che ha ammesso di essere stanca delle ”cattiverie” della Celentano. 

A questo punto, Lorella ha preso la parola, dicendo: Ma avranno il diritto i ragazzi di rispondere…; ma partiamo dal principio per capire in quali termini la temibile maestra di Amici si é rivolta all’allieva. In sostanza, la Celentano ha definito Maddalena ”pulcino” ed ”insignificante”, due termini che non sono andati giù ad Emanuel Lo, seguito a ruota da Cristiano Malgioglio. 

Quest’ultimo, infatti, é sbottato dicendo: ”Con quelle lettere demoralizza Maddalena. Avresti potuto dire di guardare come Isobel si muove. Sarebbe stato più accettabile. Tu demoralizzi la ragazza. Non mi piace che tiri fuori gli animaletti”. A tal proposito, va detto che non é la prima volta che la Celentano fa tale accostamento, avendo definito la ballerina anche ”gattina”. 

Emanuel Lo difende Maddalena contro la Celentano: ”Cos’é…uno zoo?”

Emanuel Lo, dopo la lettera di Alessandra Celentano, ha risposto per le rime alla maestra di ballo, dicendo: É una cosa offensiva. Poi da gattina é diventata un pulcino. Cos’é …uno zoo? Potresti avere più fantasia. Maddalena é speciale e riconoscibile…”. In pratica, Emanuel non ha affatto apprezzato l’atteggiamento della collega, considerandolo irrispettoso nei confronti dell’allieva. 

Emanuel Lo Alessandra Celentano

É vero che Isobel ha catturato una fetta di pubblico, ma non ha tolto niente a Maddalena”, ha concluso Emanuel Lo, piuttosto infastidito dal giodizio di Alessandra. Non é la prima volta che al Serale nascono contrasti tra i professori in merito alle esibizioni degli allievi. 

Stavolta, però, il dialogo tra Emanuel Lo e la maestra ha raggiunto l’apice, scatenando anche le reazioni di Lorella Cuccarini e Cristiano Malgioglio. La maestra é stata messa sotto accusa, in quanto, a detta dei colleghi, avrebbe dovuto utilizzare una modalità di espressione diversa, senza demotivare l’allieva. Non a caso, il campo della danza é già molto competitivo, per cui spesso i ragazzi fanno fatica ad emergere. 

Leggi anche: Edoardo Tavassi, la dimenticanza che colpisce Nikita, il web tuona: ”L’ha fatto di proposito!”

CONDIVIDI ☞