Jerry Calà, ospite della sua ex compagna Mara Venier a Domenica In, é stato circondato non solo dall’affetto della conduttrice, ma anche da quello dei suoi colleghi: Christian De Sica, Massimo Boldi ed Ezio Greggio. Calà é reduce da un delicato intervento al cuore, essendo stato colpito da un infarto proprio mentre ultimava le riprese di un film a Napoli. Per fortuna, il peggio é passato, a giudicare anche dall’aria scanzonata degli attori nel salotto della Venier. Ad un certo punto, Christian De Sica ha fatto una battuta che ha lasciato tutti senza parole.
Prima di arrivare al divertente siparietto con i colleghi, Jerry Calà ha raccontato come ha vissuto l’esperienza dell’intervento al cuore. ”Ti dico la verità, paura di morire no, perché, non so come mai, già da quelli che sono arrivati, i ragazzi del 118, poi la clinica che era lì, sono stato subito rassicurato…”.
”Ed addirittura, in sala operatoria, mi dicevano: ‘Guarda che tu adesso devi stare tranquillo’. Sono stato molto fortunato e ti dirò una cosa: ho più paura adesso, ma mi passerà”, ha concluso Jerry Calà, raccontando poi anche del momento in cui ha avvertito un dolore fortissimo: ”Ho pensato fosse un’indigestione perché avevo mangiato in fretta, dopo una giornata di lavoro al freddo, poi ho capito che c’era qualcosa di più”. L’affetto che ha sentito intorno a sé ha aiutato Jerry a tenere duro in circostanze piuttosto difficili, come ha raccontato lui stesso.
Jerry Calà sorride tra i colleghi dopo il ricovero: Christian De Sica non si contiene nello studio di ”Domenica In”
Jerry Calà ha aggiunto: ”Io credo che questa energia, come la chiami tu, questa ondata di amore, mi abbia aiutato anche nei momenti difficili”. Mara Venier si é mostrata molto premurosa nei confronti di Jerry, evitando di fargli cantare Maracaibo con i colleghi, nonostante l’insistenza dell’attore. Non a caso, la conduttrice ha affermato: ”É tutta la vita che mi fai diventare matta, é stato un brutto infarto…”. A questo punto é partito il siparietto comico con un incontenibile Christian De Sica.
”Jerry Calà c’ha un by-pass e gli avete fatto ‘sta festa, Boldi ce n’ha sette e non gli avete organizzato un ca**o…”, é sbottato De Sica, lasciandosi andare a battutine successive tutte da ridere. Ad un certo punto proprio Boldi ha fornito il fianco per altrettante frecciatine irriverenti, in quanto si é alzato dicendo di aver perso l’apparecchio acustico. ”Mara, é successo un casino, ho perso l’apparecchio nel suonare…”, ha detto Massimo; a questo punto si é inserito nuovamente De Sica che ha affermato: ”Credevo ti fossi ca***o…”.
Calà che vuole cantare Mara che non è d’accordo Boldi che perde l’apparecchio e De Sica che gli chiede se si è cagato sotto se vi dico che sto morendo#DomenicaIn pic.twitter.com/dvgaaWmKAB
— Nicolò, ‘un tipo’ (@NicoloC__) April 2, 2023
Insomma, il ritorno di Jerry Calà assieme ai suoi amici ha destato scompiglio nello studio di Domenica In, in particolare per le battute improvvisate di Christian De Sica.