Tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi che prima ancora dell’inizio del reality hanno attirato le critiche si segnala Cristina Scuccia, che continua ad essere conosciuta come ex suor Cristina. Tra i naufraghi che prenderanno parte al reality sulla sopravvivenza, ambientato in Honduras, ci sarà anche l’ex religiosa, la quale ha fatto molto parlare l’opinione pubblica dopo l’annuncio della rinuncia alla vita monastica.
I motori sono belli caldi in vista del 17 aprile, quando Ilary Blasi sarà al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che vede tra i suoi concorrenti Cristina Scuccia. Alla polemica del cambio in corsa di alcuni naufraghi, che ha confermato l’assenza di Gianmarco Onestini e delle gemelle Elga e Serena Enardu sostituiti da altri partecipanti è stata invece data per certa la presenza nel cast dell’ex suor Cristina, che si è ritrovata nuovamente sotto attacco sui social.
Cristina Scuccia nella morsa delle critiche
Cristina Scuccia, dopo essersi fatta conoscere per la sua voce a The Voice of Italy nel 2014, ha maturato con il tempo la decisione di rinunciare ai voti, una scelta che le è costata critiche una volta raccontata davanti alle telecamere di Verissimo. Alle prese con la sua nuova vita, l’ex religiosa ha deciso di trasferirsi in Spagna dove ha iniziato a lavorare come cameriera non rinunciando alla musica: recentemente su Youtube è uscito il video della sua canzone “La felicità è una direzione”.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Isola dei Famosi 2023 cambia tutto: cast dei naufraghi rivoluzionato, grosse esclusioni
Così non sono mancate le accuse di chi ha trovato un po’ troppo esagerato il suo cambio di rotta, che l’ha portata a passare dall’essere una suora a mostrarsi oggi troppo sensuale, mentre altri l’hanno tacciata di essere alla ricerca di successo e visibilità a tutti i costi. All’ondata di critiche, l’ex religiosa ha voluto rispondere telegraficamente commentando nel corso di una sua recente intervista raccolta da Repubblica: “L’unico giudizio che conta è quello del Signore”.
Leggi anche: GF Vip finisce nella bufera, la rivelazione bomba dell’ex concorrente: “Il reality è pilotato”