x

Advertisement

Antonella Fiordelisi con i suoi avvocati davanti al tribunale: “Hanno fatto un bel lavoro”, cosa è successo

Advertisement

Antonella Fiordelisi archiviata l’avventura al GF Vip 7, che come ha ribadito le ha fatto un grande regalo, ovvero far conoscere Edoardo Donnamaria con il quale ha intrapreso subito la convivenza, ha dovuto sbrigare delle beghe legali. L’influencer campana ritornata per qualche giorno della sua Salerno per appuntamenti di lavoro ha spiazzato i suoi fan con uno scatto davanti il Palazzo di Giustizia di Salerno insieme ai suoi avvocati, per poi condividere un breve filmato mentre seduta ad un tavolino sorseggia un aperitivo per brindare a quanto pattuito in tribunale,

Chi ha seguito l’ex gieffina ha dedotto che si sia conclusa la querelle con il suo ex Gianluca Benincasa, il cui ingresso nella Casa di Cinecittà si dice sia stato bloccato dal papà della Fiordelisi ricorrendo alle vie legali. I fan dell’ex spadista hanno quindi ipotizzato che la loro beniamina abbia concluso quanto avviato dal signor Stefano, la denuncia contro l’ex che ha sempre parlato male di lei dopo il mancato ingresso nel mese di febbraio al GF Vip tra gli ex dei concorrenti.

Antonella Fiordelisi si rivolge alla via legale

Antonella Fiordelisi che da influencer è sempre molto attiva su Instagram e Twitter ha fatto capire di aver concluso delle beghe legali con esito positivo nella sua città, mettendo fine a dei provvedimenti in ambito giudiziario nei confronti del suo ex. Lo scatto davanti al Palazzo di Giustizia di Salerno in compagnia dei suoi legali con la captation che allude al loro buon lavoro ha fatto pensare alla denuncia nei confronti di Gianluca Benincasa.

Antonella Fiordelisi gli avvocati di mezzo

Leggi anche: Belen Rodriguez ritorna a Le Iene e zittisce le voci: ”Non ho una crisi personale, ma vi potrò ancora deludere…”

Anche se l’influencer campana non ha precisato che tipo di provvedimenti sono stati dibattuti in tribunale probabilmente ha provveduto a denunciare oppure querelare il suo ex che da mesi le rivolge attacchi social, contribuendo così ad esacerbare l’odio social contro di lei. L’ex gieffina avrebbe quindi proceduto legalmente contro il suo ex trovando nei Donnalisi, i fan della coppia Donnamaria-Fiordelisi, sostegno e commenti positivi per la decisione di portare avanti la sua battaglia legale.

Leggi anche: L’Eredità, Giacomo Candoni vince per la quarta volta. Chi è il giovane che sbanca il montepremi

CONDIVIDI ☞