Soraia Ceruti accusata di aver tradito Luca Salatino con un noto imprenditore comasco, città dell’ex corteggiatrice, è tornata a parlare delle ragioni per cui la sua storia con l’ex tronista e gieffino è naufragata. Il gossip ha parlato ampiamente del motivo della rottura tra i due che si sono astenuti dal parlare di questo tema privato, Salatino su Instagram si è limitato solo a confermare la rottura dopo che mancava solo l’ufficialità ad un pettegolezzo dato per certo da settimane.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una telegrafica Instagram Stories chiedendo rispetto dopo aver annunciato la fine della sua storia. Anche Soraia Ceruti ha confermato la rottura sorvolando sulle ragioni della separazione condividendo sui social un video, ma dopo qualche giorno si è riaffacciata sul suo profilo Instagram per rivolgere una frecciatina sospetta: il popolo del web infatti ha ipotizzato che ha fatto velatamente cenno ai motivi della rottura.
Soraia Ceruti, la frecciatina contro Luca Salatino svela il motivo della rottura
Recentemente l’ex corteggiatrice ha condiviso una serie di Stories di Tommaso Zorzi: l’influencer milanese ha fatto una riflessione personale sul rapporto di coppia soffermandosi anche sulle singole individualità, ribadendo che uno dei due partner non deve annullarsi, un punto che ha aperto alla stoccatina dell’ex corteggiatrice.
“Io credo che la prima regola sia quella di evitare tutte le situazioni in cui si annulla la tua individualità e diventate solo una coppia. Quella roba lì secondo me è la prima cosa che è sbagliata ed è la prima cosa a cui dovete prestare attenzione quando avete dall’altra parte una persona abbastanza pressante.
Tu per prima cosa devi rispettare la mia individualità, le mie scelte personali, i miei spazi. Io non devo condividere con te tutto, tu non devi sapere dove sono sempre. Ma non perché io sono in posti in cui non dovrei essere ma perché mentalmente devo essere consapevole di essere libero” – questo il discorso condiviso da Zorzi.
Il passaggio dell’influencer in cui ha parlato del fatto che in una coppia non ci si deve annullare ha trovato la replica di Soraia che ha esclamato: “Amen” – un’interiezione suonata come una frecciatina rivolta a Luca Salatino, celando un retroscena sul motivo della rottura tra lui e Soraia.
Leggi anche: Chiara Ferragni mascara colato e sguardo sconvolto: ”Non é andata proprio come credevo…”