x

Advertisement

Uomini e Donne. Tina Cipollari insulta un cavaliere che sbotta contro di lei: “Prenderò i provvedimenti opportuni”

Advertisement

Nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari da vera mattatrice del dating show ha dato filo da torcere ad un cavaliere, Elio, che ha avuto delle frequentazioni che sono state subito chiuse per via di una sua condotta alquanto snob. Dopo i racconti da lui fatti in seguito alle uscite con Gemma Galgani e Paola Ruocco che hanno fatto emergere frizioni per motivi futili si era fatta sentire la storica opinionista che ha accusato il cavaliere di fingere di essere un “signore”. In seguito Elio ha ribadito che era intenzionato a riprendere la frequentazione con Paola incontrando la contrarietà di Tina Cipollari.

“Bella” – questo si è sentito dire da Elio la veemente opinionista di Uomini e Donne, che non si è di certo placata sentendo il tono delle parole del cavaliere, e così gli ha puntato contro il dito riscaldandosi non poco pronunciando in fila degli appellativi sgradevoli: “Sei uno st****o”; “Pezzo di m***a”; “Insulti le donne, sei una m***a di uomo”.

Uomini e Donne lo studio si infiamma: duro scontro tra Tina Cipollari ed il cavaliere Elio

Elio preso di mira da Tina si è difeso chiamando in causa eventuali provvedimenti nei suoi confronti: “Sei una grandissima maleducata. Per legge, nessuno può offendere pubblicamente un’altra persona. Con te prenderò i provvedimenti opportuni perché ho una dignità e non intendo venire qua per essere offeso da te”. Non si è tirata indietro Gemma Galgani che ha tuonato contro il cavaliere mettendolo sotto accusa per il suo modo di fare maleducato nei confronti di una donna, dicendosi dispiaciuta per le parole di Elio nei confronti dell’opinionista.

cavaliere Elio
Cavaliere Elio

Leggi anche: Oriana Marzoli dopo il GF Vip 7 ottiene il ruolo in tv: ecco dove vedremo l’ex gieffina

Infatti la dama torinese si è soffermata su un’uscita da snob del cavaliere, che a sua volta nel protestare contro Tina Cipollari ha asserito spietatamente: “L’altra volta, la signora Cipollari si è permessa di dirmi sei un fallito, a me non sta bene perché ho un’azienda e sono conosciuto in tutta Italia. Pagherai, in Italia si paga per queste cose che fai. Se non sai fare questo programma vai a scuola perché l’avrai rubata la terza elementare”. Per sedare le discussioni è poi intervenuta Maria De Filippi, la quale placando gli animi ha persino fatto desistere il cavaliere ad intraprendere una possibile azione legale contro Tina.

Leggi anche: Ilary Blasi, Tapiro d’Oro per la gaffe a L’Isola dei Famosi e frecciatine su Francesco Totti

CONDIVIDI ☞