x

Advertisement

Alessandro Cecchi Paone, infuriato all’Isola, urla al compagno: ”Trovatene un altro!”

Advertisement

Alessandro Cecchi Paone sta vivendo l’avventurosa esperienza de L’Isola dei Famosi assieme al compagno, Simone Antolini. I due hanno persino festeggiato l’anniversario nel corso del programma, volendo trasmettere un messaggio positivo al pubblico, al di là di critiche e pregiudizi. Inizialmente, il divulgatore scientifico e il suo compagno sono apparsi molto affiatati nell’affrontare le avversità. Tuttavia, ad un certo punto, qualcosa si é rotto e Simone é sbottato. 

La risposta di Alessandro Cecchi Paone é stata piuttosto dura, avendo perso il controllo. Insomma, sull’Isola sembra aleggiare un certo nervosismo, originatosi, probabilmente, anche dalle difficoltà del percorso. Il primo a capitolare é stato proprio Simone Antolini che avrebbe voluto sentire Alessandro più vicino. 

Ad un certo punto é balenato il dubbio che il rapporto tra i due si sia incrinato irrimediabilmente. Simone ha iniziato a manifestare il proprio disagio, dicendo: Oggi ho avuto un crollo, forse derivato da ciò che sento interiormente, perché sto facendo un percorso e a volte si può scendere per poi risalire…”. La risposta di Alessandro Cecchi Paone alle lamentele del compagno, ha lasciato il giovane di stucco; vediamo, nello specifico, cosa é successo tra i due. 

Alessandro Cecchi Paone litiga con il compagno Simone: ”Io qui sono sempre lo stesso…”

Alessandro Cecchi Paone, dinanzi allo sfogo di Simone, ha assunto una posizione piuttosto drastica. Il giovane ha continuato dicendo: Ho bisogno di una persona che mi capisca e con cui io possa parlare. Ad oggi non ne vedo una e non ti sento vicino”. Tali parole hanno fatto infuriare Alessandro che, invece di consolare Antolini, l’ha trattato molto duramente. 

lite tra Cecchi Paone Simone

E allora trovatene un altro…”, ha ribattuto il divulgatore scientifico, per poi aggiungere: ”Se dici che non sono capace, trovati un altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso”. Insomma, le parole del giovane hanno irritato Alessandro Cecchi Paone che ha ribadito di essere sempre lo stesso, anche sull’Isola. Evidentemente, le difficoltà del percorso iniziano a farsi sentire, in quanto Antolini ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. 

Simone non si é nascosto dietro un dito, cercando conforto in Alessandro che, contrariamente alle aspettative, gli ha risposto in modo brusco. La vita in Honduras non é un’esperienza facile, per cui i due fidanzati dovranno resistere, mettendo alla prova se stessi, ma anche il loro amore. 

Leggi anche: Fiorello, la frecciatina a Micol Incorvaia: ”Sai perché é vip? Non lo so…”

CONDIVIDI ☞