x

Advertisement

Maria De Filippi, la parolaccia contro Zerbi non passa inosservata: le scuse della conduttrice

Advertisement

Maria De Filippi si é distinta sempre per una conduzione moderata ed elegante in tutti i suoi programmi. Durante la scorsa puntata di Amici, alla conduttrice é scappata una parolaccia, rivolta a Rudy Zerbi, per la quale si é prontamente scusata. Nel corso della medesima serata, Maria ha dispensato a Wax alcuni consigli, essendo, il giovane, stato spiazzato da una critica che gli ha fatto molto male. 

Se leggo e apro i giornali, forse posso non uscire di casa…”,  ha esordito, così, Maria De Filippi, spiegando a Wax: ”Sono io che scelgo di mettermi qui davanti con giacchettina e microfono, fanno il loro lavoro i giornalisti…”. Insomma, la conduttrice si é schierata dalla parte di chi svolge tale professione, accettando il fatto che possano scrivere sul suo conto, magari anche criticandola e non sempre con intento costruttivo. 

”Se voglio smettere che scrivano di me, smetto questo lavoro e faccio altro. Non voglio che passi per una persona contro le critiche dei giornalisti…”, ha continuato Maria De Filippi, prima di dar vita al siparietto comico con Rudy Zerbi, durante il quale le é scappata una parolaccia. 

Maria De Filippi, piccolo scivolone per la conduttrice: le sfugge una parolaccia in diretta

parolaccia in diretta Maria

Maria De Filippi, continuando a spiegare a Wax le sue ragioni, ha affermato: La critica non necessariamente deve essere costruttiva. Le critiche, a volte, sono solo critiche”. A parte tale questione, la conduttrice, al termine del guanto di sfida tra i professori, ha rivolto a Rudy Zerbi una parolaccia, scusandosi poco dopo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana (@trashtvstellare)

Quest’ultimo, assieme ad Alessandra Celentano, si é cimentato in un’esibizione particolare, ispirata al personaggio Mercoledì. Zerbi ha interpretato la famosa mano con relativo costume di scena. Ebbene, ad un certo punto, Maria De Filippi si é rivolta a Rudy, dicendogli scherzosamente: ”Via…via questa ca**o di mano!”. É probabile che il rapporto confidenziale ed amichevole con Zerby sia stato all’origine della disattenzione della conduttrice, che non é riuscita a trattenersi dinanzi alle telecamere, che hanno ripreso la scena insolita e divertente.

Insomma, all’interno di un simpatico siparietto comico, a Maria é scappata una parolaccia. Tuttavia, ad una delle regine della TV più amate degli ultimi tempi, si può perdonare di tutto. 

Leggi anche: Ida Platano stupisce: ”Con Alessandro progetti più profondi”, crisi scongiurata

CONDIVIDI ☞